annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si ma non ho capito, "pinze post Tarox" o parlavi dei dischi post?

cmq ripeto, i grossi cambiamenti li avete con aumento disco, pastiglie serie e olio e volendo tubetti...le multipompante in percentuale rendono molto meno
    Mi hanno parlato di un kit ant e post della tarox. Poi effettivamente non so quanto valga montare delle pinze a 6 pompanti dietro su una 206.
    Cmq il kit comprenderebbe pinze ant, pinze post, 4 tubi e 4 dischi.

Adesso mi devo informare bene bene, e poi come detto prenderei il kit della RC, con dischi più grandi.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Mi hanno parlato di un kit ant e post della tarox. Poi effettivamente non so quanto valga montare delle pinze a 6 pompanti dietro su una 206.

Adesso mi devo informare bene bene, e poi come detto prenderei il kit della RC, con dischi più grandi.
      e chi è che ti ha parlato di pinze post pluripompante?

a quanto ne so non esistono ma sopratutto posso assicurarti che NON SERVONO...la ripartizione di frenata è palesemente sbilanciata in avanti, non ha senso mettere degli autoventilanti dietro, immagina delle pinze fisse (senza contare che con la pompa freno originale non ce la fai per me a muovere 24 pistoncini)
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e chi è che ti ha parlato di pinze post pluripompante?

a quanto ne so non esistono ma sopratutto posso assicurarti che NON SERVONO...la ripartizione di frenata è palesemente sbilanciata in avanti, non ha senso mettere degli autoventilanti dietro, immagina delle pinze fisse (senza contare che con la pompa freno originale non ce la fai per me a muovere 24 pistoncini)
        Ma infatti anche io ero dell'idea di non metterle ste pinze dietro. Solo che mi hanno detto che in sto kit ci sono... magari chi me l'ha detto ha capito male.

Come ti ho detto sto aspettando conferme, e cmq anche se fossero solo le 2 pinze ant a quel prezzo convengono.

Commenta

ma sono uguali a quelle davanti?

cioe'? potrebbero diventare 4 pinze anteriori??

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

cmq su dischi da 247mm non autoventilanti al 99.99% non si possono mettere pinze fisse pluripompante
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

Ma è quello che sto cercando di capire visto che non mi è chiaro cosa sono.

Mi hanno parlato di kit, quindi può essere che in generale ci sia la possibilità di 4 pinze su altre auto. O magari anche sulla 206 con delle modifiche... non so nulla.

Sto aspettando notizie... oggi pom telefono per sapere se mi sanno dire qualcosa di più.

Commenta

Ma infatti anche io ero dell'idea di non metterle ste pinze dietro. Solo che mi hanno detto che in sto kit ci sono... magari chi me l'ha detto ha capito male.

Come ti ho detto sto aspettando conferme, e cmq anche se fossero solo le 2 pinze ant a quel prezzo convengono.
                semmai prendi dischi e pinze dell'ant e le metti al post.. risparmio assicurato!
                WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Beh, per montare i dischi della RC ci sono solo 2 soluzioni: o mettere le pinze della RC o mettere pinze "sportive" per i dischi della RC.
                  La differenza di diametro è troppo piccola per poter adattare con una staffa o altro le nostre pinze su quei dischi.

Con altre pinze invece basta prendere quelle adatte alla misura dei dischi (che poi possono essere le stesse che andrebbero montate sulle nostre) e comprare le staffe della RC.
                  Ah ecco...quindi basterbbe acquistare dei dtm x la RC e poi attaccarvi le pinze nuove, tar ox o altro dicendo che sono x una 206 rc....giusto?

quando ti esplode la campana fammi un fischio
                  sei sicuro? Mi sembra eccessiva al cosa

Commenta

Cmq al max dietro sarà a 2 pompanti

Commenta

ogni tanto mi si "impalla" la chiave...nel senso che se tiro via la chiave dal cruscotto e apro la portiera mi fa lo stesso suono di quando apri la portiera e c'è la chiave inserita...e poi nn me la fa chiudere con il telecomando è la 4a volta che mi succede in 3 anni...x sistemare smonto/rimonto la chiave e tutto continua a funzionare...

a voi è mai successo?
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...