No, dai, questo non è vero... il tuning ha 2 grosse categorie: il soft, che è quello che dici tu, con modifiche unicamente estetiche ma che lasciano l'auto tale e quale a com'era prima dal punto di vista prestazionale, l'hard che invece va a toccare tutto il resto...
beh, se vai a qualche raduno ci sono le varie categorie soft, hard ed extreme tuning e vengono classificate solo per l'estetica. poche modifiche sono soft, cambio di paraurti ecc ecc è hard tuning e vernici diverse, cofani, paraurti, portiere e oltre è extreme tuning. ma non si accenna alla meccanica.
Hai il cambio automatico sulla 206? Non sapevo nemmeno esistesse!
Si da un parte pultroppo c'e lo, io ho avuto dalla nascita un prob alla mano e gamda DX, io infatti ho una patente di guida BS, cn dei adattamenti x il mio prob, quindi per foza di cose ho dovuto prendere il cambio automatico.. dall'altra parte e buono xke se lo usi cm lo uso io e anke divertente....
bè c'è soft tuning anche parlando della meccanica o hard tuning parlando solo di estetica
vero... forse ho generalizzato un pò troppo...
però di principio è così, il tuning comprende tutto, non solo expò!
Swichack La potenza è nulla, senza controllo!
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
Commenta