annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

ho montato dei fari dietro usati...il destro ha un graffio che secondo me non è profondissimo...so che ci sono dei polish fatti apposta per plastica o plexiglass...sono le solite cazzate o funzionano?

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
      ho montato dei fari dietro usati...il destro ha un graffio che secondo me non è profondissimo...so che ci sono dei polish fatti apposta per plastica o plexiglass...sono le solite cazzate o funzionano?
      mai provati
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

pensavo sapessi anche questa!

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

manuel ma te l'ha messo il meccanico l'olio??

non e' che ha fatto il tagliando senza toglierlo?

Commenta

sai cosa mi viene in mente? so che aveva avuto problemi col filtro dell'olio, non vorrei scoprire che ha messo il filtro già pieno d'olio, poi ha aggiunto i 4 kili necessari, non pensando che il filtro però era già pieno.

magari ho detto una cavolata, ma è l'unica ipotesi che mi salta in mente.
            poi ha aggiunto anche dell'antiattrito, ma mi auguro che abbia calcolato che aggiungendo antiattrito bisogna togliere un pelo d'olio....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

bhe nel filtro ce ne sta meno di mezzo chilo... se poi ha messo un mezzo chilo di antiattrito....

ma tu hai il filtro a bagno o esterno?

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                sai cosa mi viene in mente? so che aveva avuto problemi col filtro dell'olio, non vorrei scoprire che ha messo il filtro già pieno d'olio, poi ha aggiunto i 4 kili necessari, non pensando che il filtro però era già pieno.

magari ho detto una cavolata, ma è l'unica ipotesi che mi salta in mente.
                poi ha aggiunto anche dell'antiattrito, ma mi auguro che abbia calcolato che aggiungendo antiattrito bisogna togliere un pelo d'olio....
                si ma non ci arrivi così a qualche cm oltre il max...come ha detto Go saranno 1litro o di + in eccesso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

penso a bagno....
                  domani comunque faccio un salto....

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si ma non ci arrivi così a qualche cm oltre il max...come ha detto Go saranno 1litro o di + in eccesso
                    ma il motore contiene giusti giusti questi 4 lirtri ca. di olio e quello in piu' e' veramente di troppo o il livello max-min e' quello ideale e se ce ne' troppo e semplicemente "troppo"?

oppure il troppo salendo di pressione rischia di sfondare qualcosa?

sperando sia chiaro

Commenta

ci ho messo un attimo ma ho capito....

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X