annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

io spesso e volentieri faccio vpower nn č x niente male anzi... l'unico ploblema e ke costa un botto si sa la 98 o la 95 quanto costano...

Commenta

Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
      io spesso e volentieri faccio vpower nn č x niente male anzi... l'unico problema e ke costa un botto si sa la 98 o la 95 quanto costano...
      la 95 č quella normale, qua costa 1.17 min (al supermercato ancora meno ma non ci vado), 1.19/1-20 di media mentre la 98 costa 1.24. La v-power 1.35

Commenta

Aiuto urgente..
        Sono andato alla peugeot a ordinare la griglia del paraurti anteriore della gt ma siccome io ho la gti vogliono il numero di telaio per identificare il pezzo esatto..
        vi servono gli ultimi 8 numeri di telaio di una 206 gt limited edition chi mi aiutaper favore?
        E MO STA CURVA E' ANDATA...
        MO SPERIAMO L'ALTRA...

Commenta

Originariamente inviato da GOOS Visualizza il messaggio
          Aiuto urgente..
          Sono andato alla peugeot a ordinare la griglia del paraurti anteriore della gt ma siccome io ho la gti vogliono il numero di telaio per identificare il pezzo esatto..
          vi servono gli ultimi 8 numeri di telaio di una 206 gt limited edition chi mi aiutaper favore?
          Mi spiace ma qui nessuno di noi ha il GT limited... cmq possibile che non sanno il codice? ce n'č solo 1 non č che ne hanno fatti di piů

Prova andare in un altro conce Pug... tra poco servirŕ illibretto anche per fare benzina....

Commenta

Lo so ma non riescono ed intercettare quale sia la griglia mi hanno detto addirittura ma ha le strisce cromate, dico no.
            e mi risponde allora senza il telaio non possiamo fare niente
            E MO STA CURVA E' ANDATA...
            MO SPERIAMO L'ALTRA...

Commenta

Salve a tutti ragazzi,che si dice???
              čun pň che nn me collego al forum.......sň rimasto un pň indietro!!!!!
              IL TUNING VERO NON E' SGOMMATE E CORSE CLANDESTINE MA L'AMICIZIA E LO STARE INSIEME:nono: :nono: :nono:[arf]
              ODIO LE PERSONE FALSE, RUFFIANE E LECCACULO:rage: :rage::rage:
              SAVE ME YOU ARE MY BEST FRIEND -Vendo:
              4 Cerchi in lega per Peugeot 206 mod.Sirocco da 15"

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                la 95ron č la verde, la 98ron č la ipplus (ad esempio) la 100ron č la vpower
                ah, mi era sfuggita la IP Plus

e' paragonabile alla rossa di una volta?
                cioe' la, rossa aveva 98 ottani?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ah, mi era sfuggita la IP Plus

e' paragonabile alla rossa di una volta?
                  cioe' la, rossa aveva 98 ottani?
                  diciamo che č piů adatta per le auto non catalitiche, quelle vecchie
                  anche la Vpower aveva 98 ottani, poi visto che nasceva la concorrenza ha lanciato la 100ottani

Commenta

non era 99 ottani la VPower?

ma gli ottani hanno solo un effetto antidetonante vero?

cioe' la storia dei cv guadagnati e' una mezza bufala?

Ottimizzando la combustione si ha un miglior rendimento ma non cv in piu'.. o sbaglio?
                    Ultima modifica di Go Baby Go; 06-02-2007, 13:00.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                      non era 99 ottani la VPower?

ma gli ottani hanno solo un effetto antidetonante vero?

cioe' la storia dei cv guadagnati e' una mezza bufala?

Ottimizzando la combustione si ha un miglior rendimento ma non cv in piu'.. o sbaglio?
                      si era 99ron.
                      e si, cv nn ne escono come saette. come diceva massy qlc giorno fa le benzine migliori hanno effetto su auto progettate per quelle benzine. cosě se metti su una evo la 95ron batte in testa. la vpauer sulla mia nn mi fa andare come un treno invece, sicuramente nn č inutile!

Commenta

Sto operando...
                      X