tu sei pazzo... io senza radio diventrei più deficiente di quello ke sono
e cmq a sto punto il calice non lo metti???
pure io, cazzo se devo fare 2km magari non l'accendo, ma se sono 3 l'accendo eccome!
sì un calice ci starebbe bene, un bel 3razze forate...
scusa manuel ma perchè non ti sei preso un RC?
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
eh, già....
comunque con i sedili rc risolverei i problemi airbag, ma a quel punto preferisco una bella coppia di sparco e sabelt.... che costano pure meno
pure io, cazzo se devo fare 2km magari non l'accendo, ma se sono 3 l'accendo eccome!
sì un calice ci starebbe bene, un bel 3razze forate...
scusa manuel ma perchè non ti sei preso un RC?
e non infierite.... non ho preso l'rc xkè all'inizio viaggiavo molto, ora non la uso quasi più e invece di cambiarla mi sbizzarrisco con le modifiche.
comunque io sono abituato senza radio sul furgone, passo la giornata intera al lavoro senza radio. poi se devo uscire uso un'altra auto.
eh, già....
comunque con i sedili rc risolverei i problemi airbag, ma a quel punto preferisco una bella coppia di sparco e sabelt.... che costano pure meno
... e pesano molto meno! magari fissi con guscio in carbonio così fai pandam con i pannelli!
e non infierite.... non ho preso l'rc xkè all'inizio viaggiavo molto, ora non la uso quasi più e invece di cambiarla mi sbizzarrisco con le modifiche.
comunque io sono abituato senza radio sul furgone, passo la giornata intera al lavoro senza radio. poi se devo uscire uso un'altra auto.
fossi in te l'avrei venduta e mi sarei trovato un RC usato, ne ho visto dai 7 ai 16mila euro ( uno di torrazza...) per carità eh, la tua non è un cesso, ma avrebbe tutta un altra resa...
Commenta