annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    ma le radioline funzionano anche all'estero???

vista la trasferta al nurburgring potrebbero far comodo
    certo che funonziano.... sabato che si fa...? io dovrei esserci
    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    x togliere le vibrazioni di pannelli e per insonorizzarli?
    spugna, gommapiuma, catrame sui metalli ecc ecc
    Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
    ragazzi sta cazzo di macchina mi sta facendo diventare pazzo....ho smontato COMPLETAMENTE tutta la plancia centrale per sostituire la lampadina del illuminazione dei tasti del clima...ma non riesco a farle andare cosa puo essere?la lampadina era cmq sana...
    ma arriva tensione al porta lampada?
    Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
    beh ma nuovo sì..usato e con 100.000km anche se rigenerato non possono di certo dartelo a + di 500/600€

un motore nuovo a 1000€???????? azz, dimmi dove lo trovi che vengo a prendere 3 o 4....

non so da te ma qui da me stai almeno a 3-4 mila euro, come minimo. se solo per la mia la centralina mi costa 800 € e la turbina nuova 1300 €....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      nuovo 1000€?? fai i conti di quanto costa solo centralina e turbina...ecco, hai già superato i 1000€

anche se ha 100000km ma è revisionato, con cambio ed elettronica, potrebbero chiederti anche 1500/2000€
      stesse idee... su ebay trovi quelli che vendono alcuni pezzi, ho trovato un 2.0 hdi a 500 € con cambio, ma senza elettronica e chissà con quali km e in che stato.

avevo visto anche un bel 2.0 16v fasatura variabile..... (chissà da quale macchina, forse una certa rc), con cambio ed elettronica, però l'asta partiva da 2500 €

Gioy TI AMO

Commenta

861 km per arrivare al nurburgring

Gioy TI AMO

Commenta

come faccio a vedere se arriva tensione?cmq ho messo una lampadina con il suo connettore dello schermino al posto di quella per l'illuminazione dei tasti....in pratica una lampadina sul display e una per i tasti e stranamente si illuminano i tasti e TUTTO IL DISPLAY nonostante manca una lampadina come mai?
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
            come faccio a vedere se arriva tensione?cmq ho messo una lampadina con il suo connettore dello schermino al posto di quella per l'illuminazione dei tasti....in pratica una lampadina sul display e una per i tasti e stranamente si illuminano i tasti e TUTTO IL DISPLAY nonostante manca una lampadina come mai?
            credo sia un gioco di riflessi delle plastiche posteriori. comunque non hai un multimetro x vedere se c'è tensione?

Gioy TI AMO

Commenta

Buon giorno a tutti!

Sabato? si fa qualcosa?

Cazzo, ho problemi al ponte... scricchiola. Mi sa che devo cambiare i cuscinetti

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Buon giorno a tutti!

Sabato? si fa qualcosa?

Cazzo, ho problemi al ponte... scricchiola. Mi sa che devo cambiare i cuscinetti
                sabato a monza non si può girare... che facciamo? che ci inventiamo? cmq pm x te

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                  credo sia un gioco di riflessi delle plastiche posteriori. comunque non hai un multimetro x vedere se c'è tensione?
                  di elettronica ne so meno di zero...io faccio l'idraulico cmq magari una lampadina riesce lo stesso ad illuminare il display...pero avrei dovuto vedere almeno una minima differenza...invece niente cmq l'importante e che adesso i tasti si illuminano mi ero rotto le palle di giocare a mosca ceca la sera per accendere il riscaldamento
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    oddio, Tarox? dischi in ceramica della Tarox da 305mm o giù di lì?? per me te li danno in porcellana con le decorazioni e le scritte "recing"

se mai un giorno avrò i soldi e farò la pazzia, senza pensarci...PINZE IN ERGAL della ROESCH
                    Salve a tutti
                    marò..Tarox ...l'altro giorno su tuningmania ...ho visto una 206 ultratamarra con tarox 10 pompanti
                    Le Roesch dici?

Commenta

qualche mese fa il motore completo 1.6 hdi stava su ebay 1.600 €

Commenta

Sto operando...
                      X