annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da sirob Visualizza il messaggio
    mi apro un mutuo per pagarti

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

ciao tossici

Commenta

adesso basta...a mali estremi...estreme molle
        Ricapitolando:

1) 4 mesi fa su assetto con gli AGX...quindi + alto sul muso di 1,5\2 cm (rispetto all'originale!) ho montato le Pro-kit, l'auto si è abbassata di 2,5 cm almeno(!) ed era parecchio impuntata!

2) Dopo 4 mesi che è andata in giro così ho abbassato il culo di un dente, così facendo mi si è alzato il muso di 2\2,5 cm almeno

3) quello che dico è : se adesso passo a delle Sportline riesco ad abbassarla di 2\2,5 cm (passando dalle pro kit)? "SE" è quella la differnza fra i 2 modelli Eibach a mio avviso non dovrebbero esserci problemi, dato che x c.ca 4 mesi sono andato con un anteriore schiacciato almeno di 2\2,5 (appunto)! Tenendo presente che adesso il culo è anche + basso quindi con molle ant + basse non dovrebbe alzarsi come prima...o al max abbasserò le chiappesss d + dopo.

Che dite provo a montare le Sportline?

Scusate se vi tedio co stà storia

Commenta

le prokit te le dai via ?

questa volta 206
          una peugeot è per sempre
          ____|2_FAST_4_U|____
          AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

Commenta

sapete dirmi il diametro del centrale del 1.4 8V, 45 mm è possibile?
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ringrazio Tia Lorso e Manuel per la nottata passata!!!

Mi sono innamorato delle vostre strade.. anche se mi avete detto che ce ne sono migliori...non oso immaginare

questa notte le 206 han dato spettacolo in piemonte (sempre secondo il codice della strada ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

Mi sono innamorato delle vostre strade.. anche se mi avete detto che ce ne sono migliori...non oso immaginare

questa notte le 206 han dato spettacolo in piemonte (sempre secondo il codice della strada ovviamente)
                dov'eravate di bello?
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

sono andato da Tia a Vercelli poi da Manuel e poi a Chivasso con Lorso a mangiare la pizza...

poi ivrea per il dopocena

Commenta

Ragazzi, vi ringrazio anche io!

Adesso con l'arrivo delle giornate lunghe poi organizzeremo... un track-day come si deve tra le colline!

D'altronde rimaniamo in regola, perchè i limiti sono di 90km/h, ma se riesci a fare quelle curve ai 90 sei un bell'asso!

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      adesso basta...a mali estremi...estreme molle
                      Ricapitolando:

1) 4 mesi fa su assetto con gli AGX...quindi + alto sul muso di 1,5\2 cm (rispetto all'originale!) ho montato le Pro-kit, l'auto si è abbassata di 2,5 cm almeno(!) ed era parecchio impuntata!

2) Dopo 4 mesi che è andata in giro così ho abbassato il culo di un dente, così facendo mi si è alzato il muso di 2\2,5 cm almeno

3) quello che dico è : se adesso passo a delle Sportline riesco ad abbassarla di 2\2,5 cm (passando dalle pro kit)? "SE" è quella la differnza fra i 2 modelli Eibach a mio avviso non dovrebbero esserci problemi, dato che x c.ca 4 mesi sono andato con un anteriore schiacciato almeno di 2\2,5 (appunto)! Tenendo presente che adesso il culo è anche + basso quindi con molle ant + basse non dovrebbe alzarsi come prima...o al max abbasserò le chiappesss d + dopo.

Che dite provo a montare le Sportline?

Scusate se vi tedio co stà storia
                      vai di sportline...
                      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, vi ringrazio anche io!

Adesso con l'arrivo delle giornate lunghe poi organizzeremo... un track-day come si deve tra le colline!

D'altronde rimaniamo in regola, perchè i limiti sono di 90km/h, ma se riesci a fare quelle curve ai 90 sei un bell'asso!
                      ma alla fine che strade avete fatto? tia, connettiti in msn

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X