annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Ciao ragazzi,grazie x il benvenuto.Xrispondere a TIA.WRC purtroppo ho qualche difficoltà con la foto,xò x il momento posso descrivertela! ho letto qualche mess e nel discorso gomme nessuno ha parlato di Yokohama Parada(x quanto ho letto).
    Generale79 ho letto che hai ben 142cv,originali immagino.
    Ultima modifica di Fede206WRC; 21-09-2007, 15:51.
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Beh... le Hankook le vorrei prendere da mettere sugli altri cerchi da usare solo in pista... Cmq non mi sembrano ciofeche le Dunlop, poi ne parlano in tanti bene. Vedremo quando le provo un po più seriamente.

Massy, ma tu non sai se l'attacco dei colli sulla testa è uguale tra 206 GTi e 306 GTi/Rallye?
      è vero che io le ho provate solo una volta, ma non ho mai sentito pareri esplicitamente positivi...cmq facci sapere

per i colli non saprei, a me sembrava di ricordare che la testa fosse diversa quindi probabile pure gli attacchi (un pò come tra TU5J4 della Saxo Vts e il mio TU5JP4)...prova a chiedere a qualcuno con il 306 GTi
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        esatto
        Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
        e queste invece?
        guarda, ne avevo sentito parlare molto bene ai tempi, ultimamente invece ho sentito direttamente su questo forum di gente che si, le consiglia, però non sono niente di speciale...spalla un pò morbida, molto sincere, tenuta discreta
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,grazie x il benvenuto.Xrispondere a TIA.WRC purtroppo ho qualche difficoltà con la foto,xò x il momento posso descrivertela! ho letto qualche mess e nel discorso gomme nessuno ha parlato di Yokohama Parada(x quanto ho letto).
          Generale79 ho letto che hai ben 142cv,originali immagino.

perchè ora ho su quelle...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            perchè ora ho su quelle...
            (x LORSO)AH ecco xche nn ne perlavi,come ti sembrano?(X TIA.WRC)cmq La Mia Bimba di motore le ho fatto abbassare la testa,alleggerito gli alberi a camme,modificato le valvole,filtro a pannello della JR,scarico centrale e terminale artigianali e la frizione con il disco in rame,il meccanico sempre mi ha anche modificato la presa originale del filtro che non prende piu aria dal fianchetto ma dalla presa d'aria davanti(con quella ho preso 10 km\h)x arrivare a ben 146.9 cv L'impianto frenante ho i dischi TAR-OX(che verranno sostituiti da quelli SPARCO e le pastiglie della SPARCO.Adesso sto programmando di installare i collettori della powerfull e farmi fare dal mio meccanico la modifica della farfalla x avere qualche cavallo in più!Invece esternamente ho i paraurti della serie limitata(GT),i superleggera(silver) con le parada e l'alettone stile WRC!X gli interni ho "solo" i sedili SPARCO CORSA e qualche pezzo in tinta con la carrozzeria! sono stato abbastanza esaudiente ?adesso xo ho qualche domanda.come fate a mettere le foto sia quelle grandi che quelle piccole sotto il nome?gli orari che vi incontrate nel forum più o meno?
            Ultima modifica di Fede206WRC; 22-09-2007, 15:12.
            la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
            VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Ciao, benvenuto!
              Vedo che hai una GTi, presentacela!
              ?(X TIA.WRC)cmq La Mia Bimba di motore le ho fatto abbassare la testa,alleggerito gli alberi a camme,modificato le valvole,filtro a pannello della JR,scarico centrale e terminale artigianali e la frizione con il disco in rame,il meccanico sempre mi ha anche modificato la presa originale del filtro che non prende piu aria dal fianchetto ma dalla presa d'aria davanti(con quella ho preso 10 km\h)x arrivare a ben 146.9 cv L'impianto frenante ho i dischi TAR-OX(che verranno sostituiti da quelli SPARCO e le pastiglie della SPARCO.Adesso sto programmando di installare i collettori della powerfull e farmi fare dal mio meccanico la modifica della farfalla x avere qualche cavallo in più!Invece esternamente ho i paraurti della serie limitata(GT),i superleggera(silver) con le parada e l'alettone stile WRC!X gli interni ho "solo" i sedili SPARCO CORSA e qualche pezzo in tinta con la carrozzeria! sono stato abbastanza esaudiente? adesso xo ho qualche domanda.come fate a mettere le foto sia quelle grandi che quelle piccole sotto il nome?gli orari che vi incontrate nel forum più o meno?

Commenta

ciao fede per le immagini grandi nelle risposte devia ndare su www.imageshack.us e caricare la foto che hai nel pc poi prendi l'ultimo link in fondo alla pagina

poi qui sul forum metti[IMG] link [/IMG} <-- sempre parentesi quadra ovviamente

sotto il nickname invece vai nel menu avatar

Commenta

Ciao a tutti! Sono Davide, come state?

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    ciao fede per le immagini grandi nelle risposte devia ndare su www.imageshack.us e caricare la foto che hai nel pc poi prendi l'ultimo link in fondo alla pagina

poi qui sul forum metti[qimg] link [/IMG} <-- sempre parentesi quadra ovviamente

sotto il nickname invece vai nel menu avatar

Grazie mille go baby go............... (scusa ma nono so come ti chiami)
                    Ultima modifica di Fede206WRC; 22-09-2007, 18:34.

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! Sono Davide, come state?
                      non incominciare.................

Commenta

Sto operando...
                      X