annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    io ti posso solo consigliare di tener sott'occhio autoscout24, io ero uno di quelli scettici a riguardo, ma alla fine se l'auto la vadi la provi e la fai vedere da uno competente l'affare lo puoi fare lo stesso...
    io la mia l'ho trovata lě, da uno che il computer non lo sa neanche accendere... ma teneva l'rc come dio comanda!
    Grande..mi state a far ricrede di brutto..anzi ti dico di +..ieri ho parlato con il titolare della Peugeot di Grottammare (AP) e mi ha fatto capire che a volte trovi + fregature dai concessionari che dai privati..anke perche in effetti le concessionarie e questo me lo ha deto lui, pensate un po, che queste insomma scalano parecchi km e le spacciano per nuove...certo nn tutti sono cosi..ma sicuramente un privato i km nn li scali..o almeno credo....penso proprio ke mi affidero a autoscout o meglio a qualke privato..tanto fretta non ne ho.....e l'occasione puo arrivare da un momento all'altro-..voi tenetemi in contatto, grazie, possibilmente se la trovo al centro italia č meglio almeno posso andarla a vedere con qlc esperto....e allo stesso tempo mi facilitŕ di piu l'acquisto e il ritiro...

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Grande..mi state a far ricrede di brutto..anzi ti dico di +..ieri ho parlato con il titolare della Peugeot di Grottammare (AP) e mi ha fatto capire che a volte trovi + fregature dai concessionari che dai privati..anke perche in effetti le concessionarie e questo me lo ha deto lui, pensate un po, che queste insomma scalano parecchi km e le spacciano per nuove...certo nn tutti sono cosi..ma sicuramente un privato i km nn li scali..o almeno credo....penso proprio ke mi affidero a autoscout o meglio a qualke privato..tanto fretta non ne ho.....e l'occasione puo arrivare da un momento all'altro-..voi tenetemi in contatto, grazie, possibilmente se la trovo al centro italia č meglio almeno posso andarla a vedere con qlc esperto....e allo stesso tempo mi facilitŕ di piu l'acquisto e il ritiro...
      grazie x i complimenti!!!diciam pure ke la "maggior parte" dei concessionari (dipende anke quali ovvio) tendono a fare il cosidetto "pakko" x quel ke riguarda l'usato!!..il privato siam li co li,co la differenza ke almeno hai il contatto fisico x kiedere ulteriori consigli al proprietario!!..prenderla da un concessionario forse ti conviene xkč prima di consegnartela (se č usato ke si trova alla peugeot) ti sistemano quelle 4 kazz ke puň avere un usato(magari un graffio,un cerkio grattato,ecc)..almeno x me č stato kosi!!

Commenta

e il concessionario almeno ti da quel minimo di graranzia...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          e il concessionario almeno ti da quel minimo di graranzia...
          Bp questo č vero..perň prendi me che l'ho trovata a Torino ke dista da me 650 km circa...se poi ho un prob..tipo al motore..come ci arrivo su??e poi se si tratta di un prob dove la vettura puo camminare poco??? č un bel prob xke tutte le concessionarie ke hanno usato RC stanno all'estremo Nord...e poi la garanzia x quello ke so č poco GARANTITA...o non copre totalmente...non so se mi spiego...

Commenta

io ho garanzia peugeot 2 anni(se nn erro)..naturalmente la garanzia prevede certe kose ke si possono cambiare..se ti si fonde il motore dopo 10.000km xkč č usato azz tuoi!!!(x farti un esempio stupido)...se ti si rompe na lampadina č normale uso quindi nn ta sistemano...nn so se mi spiego!!

Commenta

Originariamente inviato da Lawliet Visualizza il messaggio
              io ho garanzia peugeot 2 anni(se nn erro)..naturalmente la garanzia prevede certe kose ke si possono cambiare..se ti si fonde il motore dopo 10.000km xkč č usato azz tuoi!!!(x farti un esempio stupido)...se ti si rompe na lampadina č normale uso quindi nn ta sistemano...nn so se mi spiego!!
              Ho capito benissimo...i pro e i contro...cmq sono sempre + scoraggiato x la ricerca della RC...č davvero rara......da trovare sopratt al centro italia...

Commenta

la garanzia e' valida in tutta la rete peugeot anche se la prendi a Sondrio e la porti a riparare a Catania

per la garanzia cmq spesso cercano di convincerti che non sia coperta da garanzia quella parte rotta

io mi son trovato bene con la mia officina, negli anni di garanzia non ho mai tirato fuori una lira

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  regalino
                  [qimg]http://img529.imageshack.us/img529/1307/206jjcr7.jpg[/qimg]
                  Complimenti...veramente bella!!!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    la garanzia e' valida in tutta la rete peugeot anche se la prendi a Sondrio e la porti a riparare a Catania

per la garanzia cmq spesso cercano di convincerti che non sia coperta da garanzia quella parte rotta

io mi son trovato bene con la mia officina, negli anni di garanzia non ho mai tirato fuori una lira
                    Bč si ma tu perli x il nuovo..io invece parlo dell'anno di garanzia ke hai sull'usato...vale su tutte o solo su quella dove l'hai acquistata??

Cmq anke io con la mia 206 non ho mai avuto prob con la sostituzione di pezzi idurante i 2 anni di garnazia ma sull'usato come funziona??

Commenta

Ragazzi n'altra cosa.....

Voi ke avete la RC..sapreste darmi informazioni su questi strani "spruzzini lavafari anteriori"..che potete notare montati sulle 206 Rc qui sotto???

Giusto una curiositŕ x sapre se sono un'optional originali della peugeot....

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X