Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
purtroppo di foto non ne ho ancora fatte....
domani se riesco le faccio e poi le posto.
purtroppo sono un pò impegnato perchè devo anche andare a fare denuncia ai carabinieri perchè mi hanno clonato la Postepay....fortuna che avevo su solo 70 euro....anche se girano le palle ugualmente!
Riguardo al discorso relativo ai cv dell'RS3......
sono veramente ansioso di dare una bella slegata a questo motore.però devo aspettare ancora un pochino....
cmq per dare una valutazione secondo me bisogna aspettare almeno sui 5000 km.....
la Yaris di mia madre...che è un mezzo cesso....verso i 5000 ha cambiato sia sound che la spinta (poca)ehehehehe.
ma io ribadisco....la clio non l'ho presa per lo 0-100 o perchè ha 200 cv sulla carta....
certo,girano le palle sapere che hai meno cv....questo è ovvio.
ma l'importante è che dia soddisfazioni su strada...che sia divertente da guidare....che ti faccia scendere col sorriso ogni volta che la guidi.
poi anche solamente a guardarla ferma in parcheggio è cmq una soddisfazione,perchè esteticamente mi piace molto!
io con la fase 1 non ho mai rullato.....per me poteva avere 160-165-170 cv....non faceva nessuna differenza....e questo perchè ogni volta che giravo la chiave mi si accendeva il sorriso!
be dai la clio l'hai presa soprattutto perche ha 200cv e copre lo 0-100kh in 7sec...se era un 1.4 con 80cv nessuno l'avrebbe cacata! o mi sbaglio alla fine dopo tutto quello che si e detto rimane sempre una compatta super sportiva ed e questo che affascina l'appasionato
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
sulla mia ho notato una bella differenza dopo i 20.000km
ciao uomo meguiars
ci vogliono km sui motori..... la mia ha iniziato a "spingere" dopo i primi 7.000km circa, prima era ancora + ferma......+ vai avanti e meglio è
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
un mio amico con una 182 team ha rullato tempo fà mi sembra 12 o 14cv in meno dei dichiarati su 2 banchi differenti..... ma spinge come una baldracca comunque.....
i cv su carta son da leggere con gli occhi chiusi
un mio amico con una 182 team ha rullato tempo fà mi sembra 12 o 14cv in meno dei dichiarati su 2 banchi differenti..... ma spinge come una baldracca comunque.....
nn la rullo, quei soldi li butto in benzina che me li godo di più
io il banco non lo faro mai!!!la starda e il mio banco prova
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano
io il banco non lo faro mai!!!la starda e il mio banco prova
e ancora d'accordo
quando rullai la mia, i cv erano giusti giusti però....
79kw son 108cv
e 108 rullai
boooooooooooo
Commenta