Ma porca putt ma che cazzo fanno sti coglioni della RENAULT...dio prendo una macchina da 197 cv e ne ha 184,9...va bene tutto ma questa é una presa per il culo....
Ma porca putt ma che cazzo fanno sti coglioni della RENAULT...dio prendo una macchina da 197 cv e ne ha 184,9...va bene tutto ma questa é una presa per il culo....
Ma porca putt ma che cazzo fanno sti coglioni della RENAULT...dio prendo una macchina da 197 cv e ne ha 184,9...va bene tutto ma questa é una presa per il culo....
oltretutto "solo" 140 alla ruota
non erano "voci" e basta quelle che si sentivano di rullate delle RS3 sui 170/180cv allora
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
la shell super 98...a motore caldo e senza controlli...anke la coppia é bassa confronto a quella della casa....
effettivamente ti mancano pure 10Nm di coppia...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta