Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
io il banco non lo faro mai!!!la starda e il mio banco prova
strada e cronometro
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
il mod non ricordo, devo chiederlo, son belli però......
reclinabili.....
500 euri tutti e 2
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
be dai la clio l'hai presa soprattutto perche ha 200cv e copre lo 0-100kh in 7sec...se era un 1.4 con 80cv nessuno l'avrebbe cacata! o mi sbaglio alla fine dopo tutto quello che si e detto rimane sempre una compatta super sportiva ed e questo che affascina l'appasionato
certo...
però se ci mette 3 decimi in più o ha 10 cv in meno....si mi girano un pochino le balle....ma non ne faccio una malattia.
come ho già scritto....l'rs3 l'ho presa perchè è il giusto compromesso che fa per me.
se volevo solamente le prestazioni mi tenevo la fase 1.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
certo...
però se ci mette 3 decimi in più o ha 10 cv in meno....si mi girano un pochino le balle....ma non ne faccio una malattia.
come ho già scritto....l'rs3 l'ho presa perchè è il giusto compromesso che fa per me.se volevo solamente le prestazioni mi tenevo la fase 1.
si, lupi hai fatto bene...l'rs3 è un buon compromesso tra prestazioni e piacere di guida e anche bellezza estetica...e veramente bella...
poi come dici tu...se cercavi + che altro le prestazioni ti tenevi il fase 1 e bon...
Solo una cosa voglio dirti...stai attento ai consumi....ho sentito dire che beve abbastanza...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ragazzi...domanda...
ma gli scarichi della csc...sono buoni?
grazie
qualcuno mi sa rispondere?
grazie
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ce l'ho sulla micra .. come fattura è buono, ha qualche anno ed è come nuovo .. c'è di meglio però
ah...ok grazie...perchè il mio vicino ne ha uno sottomano, e mi ha chiesto se era buono...adesso gli dico un pò...grazie mille
Colin McRae
Commenta