annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    ecco la prima foto dell'm di ragno

Grande Ragnosky ...

hihiihih ... allora alla fine hai svelato l'arcano a tutti ....
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
      ADDIRITTURA AL 13° QUI SIAMO ARRIVATI??? ---

che si racconta di bello? ...
      W i Barconi ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        e... se la renault, peugeot o citroen avessero fatto una bella clio o 206 2.0turbo con 265cv con un estetica tipo cliov6 o 206wrc stradale tu non te la saresti comprata vero? io sì ! e allora sì che subaru e mizzu si mettevano solo più a fare cioccolate...
        cioè immaginati questa RC (di un giappo con estetica wrc) con sotto "soli" 265-280cv su metti 1300kg di peso...
        Le caratteristiche che hai scritto si avvicinano alla Focus Rs se ci pensi, anche se di serie ha meno cv. Peccato solo per il prezzo che ha nell'usato!

Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Complimentoni a ragno otttimo acquisto,una fra le migliori berline eleganti e supersportive. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            la nubira con l'alettone
            a me perosnalmente sia la subaru k la Evo piacciono molto ed hanno certamente una linea k nn passa inosservata.mentre M3 è certamente piu completa. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              una cagata sicuramente madò che brutto
              sn d'accordo gli estrattori posteriori sn cosi belli. spero k nn abbiano in mente qualk loro modifica ! ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                stamani sono stato alla Renord, vendono la RS197 nera che usavano da far provare ai clienti (quella che all'epoca fotografò Frank) a 21.900€
                dovrebbe essere quella k hanno fatto provare ank a me, mi sembra k è intestata al titolare.cmq quel prezzzo lì mi sembra altino. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                  Le caratteristiche che hai scritto si avvicinano alla Focus Rs se ci pensi, anche se di serie ha meno cv. Peccato solo per il prezzo che ha nell'usato!

veramente l'esempio che ho fatto era riferito alla trazione integrale ! la focus ha l'autobloccante ok, ma non è integrale...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

ciao cliomani!!

che si racconta?

piano piano la clio si stà slegando....ehehehehe
                    cmq devo dire che tutti questi allarmismi riguardo al motore,secondo me vanno presi con le pinze.
                    che abbia 180,190,200 o 210 cv sulla carta....a me sembra che spinga benone.magari sarò anche influenzato dalle marce corte....
                    però ho i miei "riferimenti".....eheheheheh
                    così ad occhio e croce va quanto la mia Limited centralinata....
                    ovviamente dico a occhio e croce.....perchè magari va un pò di più....o un pò di meno....
                    i miei sono sempre rilevamenti di paese....a occhio...e a culo....eheheheh

poi sembra che vada meno....perchè la 172 a 5200 ha la botta del cambio di fasatura....
                    sulla Rs3 invece....non c'è botta....ed è tutto spostato più in alto.però allunga benone fino a 7500....
                    io di motore sono soddifatto.

come guidabilità....purtroppo in questi giorni ho fatto solamente casa-lavoro-casa.....non ho ancora preso troppa confidenza.
                    così a prima impressione la 172 mi sembrava più intuitiva...
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Nuova Cup

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Sto operando...
                      X