EHI RAGAZZACCI: 3 MESI FA HO MESSO IL SUPPORTO MOTORE (LATO BATTERIA)NUOVO.IERI CON UNA SGOMMATA SUL BAGNATO E I SALTI DELL'AVANTRENO MI SONO SICURAMENTE FOTTUTO ANCORA STO CAZZAROLA DI SUPPORTO. DI SOLITO SI SPACCA VICINO AD UNA DELLE VITI CJE LO AGGANCIANO AL TELAIO. VOI CHE MI CONSIGLIATE??? METTO QUELLO REN SPORT?? POI VIBRA IL CRUSCOTTO??
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
la cosa che non c'è scritta da nessuna parte è l'autobloccante...
spero vivamente che sia una dimenticanza altrimenti non si va da nessuna parte con 360Nm a giri così bassi su una TA
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
pirlun, non rispondere mai eh mi sa che tornerò a stressarti con i pm allora
dai cmq a parte tutto non mi potete dare torto...esce una RS diesel? ok, allora fatela realmente performante, altrimenti si accodano alla moda dei diesel semi-pompati che però nella realtà dei fatti non sono performanti ed efficaci
Commenta