annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    e stata durissima....... però.....dovevo farlo...senò me la tenevo 40anni....... cmq la clio solo da un mezzo come l'M3 o un Porsche può essere sostituita......dal mio punto d vista!!
    no ragno..ti sei separato dal clione ...va beh..dai tanto hai ancora il fase 1 no??
    e poi cmq...l'M3 e sempre l'M3...complimenti...gran acquisto!!
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      cosa staranno combinando?
      [qimg]http://img47.imageshack.us/img47/310/rstdawembbr03ip0.jpg[/qimg]
      che ci sia su un v6 posteriore? chissà
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

lancer e ok ,il subaru mi fa cagare
        concordo...il lancer si salva d poco.......

ma la sumaru fa proprio schifo...la daewoo con l'alettone....

poi calcola che son giapponesi........
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
          Partendo dal presupposto che secondo me BMW è tra i migliori motoristi del mondo e le macchine le sa fare, penso che il discorso sul tamarro dipende sempre da chi la guida, così come il fatto di durare e di andare. Esteticamente BMW è migliore non lo metto in dubbio, come assemblaggi e finiture è migliore ma per il resto non sono d'accordo: se Cadalora gira 2:11 al Mugello con la sua Lancer vuol dire che la macchina c'è e cammina da paura nelle mani giuste e ben messa a punto.

può andare anche 1000 volte piu' veloce........mah non la comprerei manco morto.....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

può andare anche 1000 volte piu' veloce........mah non la comprerei manco morto.....
            la nubira con l'alettone
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ecco la prima foto dell'm di ragno
              - per Ragno .. complimenti x l'M
              ex SaxoTTarO
              ex ClIoMaNe
              anonimo™ - alleggerire x rendere
              Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                minkia frank.. scusa ma ke paraokki ke hai...
                dire ke una lancer o una subaru fan cagare.. vuol dire nn guardare oltre al proprio naso... a me le makkine sportive piaccion tutte .. dall'emmone al subby...
                poi i gusti son gusti.. ma sparare a zero su certe makkine in questo modo è proprio da "paraokkialati"
                Ti quoto buongustaio ! Frank se a te non piace il subby o il mizzu ok ! ma di certo non sono delle merde , altrimenti nessuno le userebbe nei rally... ok magari in pista non sono il massimo , ma non sono state pensate per la pista...
                a me M3 GT3RS exige evo IX Sti, mi piacciono tutte, e se potessi avrei lo stesso parco macchine che ho sulla memory della ps2 !!! l'ultima impreza come motore l'han rovinata , 2500 di cilindrata con gli stessi cv che la mizzu è riuscita ad ottenere dal 2000 dell'evo9, poi l'estetica è solo soggettiva...
                io aspetto solo di vedere come va la nuova evoX, 2Lturbo con più di 300cv di serie ! ovvero assicurazione all'incirca come rs/rc e bollo come poco meno di un m3 io per la mia prossima car (qualunque sia) cercherò di non superare la cilindrata di 2L, per carità il bmw m3 è un gran mezzo , ma è un 3.2 , e l'assicurazione si fa poi sentire ... cmq meglio spendere sti soldi di bollo/assicurazione su un m3 che su una 147GTA 3200CAGATO!
                Cmq complimenti a ragno per l'acquito!
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto buongustaio ! Frank se a te non piace il subby o il mizzu ok ! ma di certo non sono delle merde , altrimenti nessuno le userebbe nei rally... ok magari in pista non sono il massimo , ma non sono state pensate per la pista...
                  a me M3 GT3RS exige evo IX Sti, mi piacciono tutte, e se potessi avrei lo stesso parco macchine che ho sulla memory della ps2 !!! l'ultima impreza come motore l'han rovinata , 2500 di cilindrata con gli stessi cv che la mizzu è riuscita ad ottenere dal 2000 dell'evo9, poi l'estetica è solo soggettiva...
                  io aspetto solo di vedere come va la nuova evoX, 2Lturbo con più di 300cv di serie ! ovvero assicurazione all'incirca come rs/rc e bollo come poco meno di un m3 io per la mia prossima car (qualunque sia) cercherò di non superare la cilindrata di 2L, per carità il bmw m3 è un gran mezzo , ma è un 3.2 , e l'assicurazione si fa poi sentire ... cmq meglio spendere sti soldi di bollo/assicurazione su un m3 che su una 147GTA 3200CAGATO!
                  Cmq complimenti a ragno per l'acquito!
                  Te quoto... compare di forketta! ()

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

concordo...il lancer si salva d poco.......

ma la sumaru fa proprio schifo...la daewoo con l'alettone....

poi calcola che son giapponesi........
                    e... se la renault, peugeot o citroen avessero fatto una bella clio o 206 2.0turbo con 265cv con un estetica tipo cliov6 o 206wrc stradale tu non te la saresti comprata vero? io sì ! e allora sì che subaru e mizzu si mettevano solo più a fare cioccolate...
                    cioè immaginati questa RC (di un giappo con estetica wrc) con sotto "soli" 265-280cv su metti 1300kg di peso...
                    Ultima modifica di david79; 01-04-2007, 22:40.
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Peto84 Visualizza il messaggio
                      - per Ragno .. complimenti x l'M

complimenti x l' acquisto.....questo si che è un bel passo avanti! è proprio un altro mondo! anche se alla fine penso che non riuscirai a fare tanto come con la clio....anche perchè correre al limite con questa dal punto di vista economico è decisamente rischioso!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X