annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
    Ciao compare !!
    preparati che quest'autunno prendiamo ferie direzione ring pure noi
    quindi produci più sacchi e carica più camion
    figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
      ci sarà ... a grandi linee in un altre 3settimane-4 dovrebbe essere pronto...contando che ci stiamo qualche ora dietro solo sabato e domenica
      sono proprio curioso di vederla...hehe

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
        preparati che quest'autunno prendiamo ferie direzione ring pure noi
        quindi produci più sacchi e carica più camion
        Si si vedrai che andremo al Ring anche noi ! Non ti preoccupare che ci vengo lo stesso....
        Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
        Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          non è difficile da capire greta
          se tiri fuori l'olio dopo 10mila km che è ancora come quando lo hai messo dentro vuol dire che non protegge una mazza,non fa il suo dovere.
          se leggi bene la frase che ha scritto massi non c'era nulla di incomprensibile...infatti tra parentesi diceva riferirsi all'olio.

X Massy:ho detto giusto o ho sbagliato ankio?
          no aspetta, io ho capito cio che voleva dire è solo che secondo me è una caxxata assurda!!!!chi t'ha detto scusa che se l'olio è bello limpido come quando l'hai messo all'inizio non fa il suo dovere???se fosse cosi hai voglia avrei gia il motore in pappe....dai x piacere, queste son caxxate secondo me, scusate raga!!!!
          se fosse cosi il mio mecca me l'avrebbe detto gia invece è contento che sia cosi l'olio..ripeto non è limpidissimo come quando lo si mette ma non è scuro è bello pulito, quindi secondo me è xe è ottimo l'olio e xe sfrutto bene il motore e lavora bene!!!
          http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
            no aspetta, io ho capito cio che voleva dire è solo che secondo me è una caxxata assurda!!!!chi t'ha detto scusa che se l'olio è bello limpido come quando l'hai messo all'inizio non fa il suo dovere???se fosse cosi hai voglia avrei gia il motore in pappe....dai x piacere, queste son caxxate secondo me, scusate raga!!!!
            se fosse cosi il mio mecca me l'avrebbe detto gia invece è contento che sia cosi l'olio..ripeto non è limpidissimo come quando lo si mette ma non è scuro è bello pulito, quindi secondo me è xe è ottimo l'olio e xe sfrutto bene il motore e lavora bene!!!
            l'importante è esserne convinti
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
              ma che olio è?
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Ciao raga22i ... avete da farmi vedere una fase II con assetto ribassato e 2012 da 17 " ?

Tks.

Questa è con i Prima racing da 17, replica dei 2012:

Questa è un Ph.1 e se non sbaglio ha dei 2012 da 16:

Tra qualche mese spero di poter postare anche la mia
                Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Ciao cliomani!

sono reduce da un viaggetto in autostrada con la cliona.....tra andata e ritorno mi sono sparato circa 900 km.
                  siccome non volevo "torturarla"....sono andato molto tranquillo...a andatura nonno....intorno ai 110 km/h di media(e cmq in sesta si è a circa 3500 giri)...alla fine il computerino ha segnato 7,5 litri per 100 km!!!!
                  pensavo molto peggio....
                  certo....è un'andatura limite....penso proprio che consumare ancora meno sia impossibile!!!

nei lunghi spostamenti è un pò più comoda rispetto alla vecchia clio.con la fase 1 dopo un viaggio mi faceva male la schiena.sulla RS3 invece tutto ok...solamente che sono arrivato con un mal di culo allucinante...penso siano i sedili un pò più duri!!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

110 km/h e 7,5 l/100 km , consuma la cliozza allora...

Io ieri mi sono fatto sui 150 km , stando sui 130 - 140 di media facevo 7, 5