annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    In effetti la uso poco e sono ancora lontano dai suoi limiti, che in curva sono davvero molto alti, senza contare che stacco sempre troppo presto che non mi sono ancora abituato a sti freni da 5 stelle

    Poi usandola sulle strade di tutti i giorni preferisco avvicinarmi al limite in maniera graduale, per evitare di fare la frittata
    Vedrai che arriverai a sfruttarla per bene meno di quanto credi!
    Uno dei pregi dell'RS stà nel fatto che è molto intuitiva e sincera...

    Caspita Bailo....un'ottima cura dimagrante!!ehehee
    chissà se tolgo i sedili della mia RS3 quanto riuscirò a risparmiare...peseranno 1 tonnellata l'uno....ehehehehe
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

      Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
      pesata la clio oggi..... è dimagrita di circa 33 kg kg+ kg-.....

      prima era a 1050 con 26 litri di benza, oggi era a 1000 con 9 litri.....


      sparco rulez
      ehi Bailo, ma hai risparmiato tutto quel peso solo cambiando i sedili?
      Ma allora i sedili di serie devono pesare un casino

      Caxxo, se le cinture non sono omologate ti fidi ad andare in giro, oltretutto sono pure belle in vista!
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

        Per non avere problemi con le FdO bisogna mettersi anche le cinture di serie, sopra le cinture racing.

        assurdo, brutto a vedersi, ma legale
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

          [QUOTE=lupin III;11448795]Vedrai che arriverai a sfruttarla per bene meno di quanto credi!
          Uno dei pregi dell'RS stà nel fatto che è molto intuitiva e sincera...

          Si, è vero.

          l'ho provata una volta in montagna da solo ed ho potuto tirarla, è una vera goduria. Se si impara a bilanciare bene sottosterzo e sovrasterzo, diventa un'arma micidiale per maneggevolezza e frenata. Anche il motore asseconda bene, peccato per i rapporti un pò lunghi in montagna, ma a questo c'è rimedio

          Appena omologo i 16, contatto Ragno per le modifiche di cui avevamo parlato.

          Buone feste.
          Ultima modifica di baltoro 06; 29-04-2007, 13:57.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Per non avere problemi con le FdO bisogna mettersi anche le cinture di serie, sopra le cinture racing.

            assurdo, brutto a vedersi, ma legale
            Cioè, dici che se ti agganci le cinture di serie sopra quelle non omologate, i puffi non dicono nulla?
            Mi pare strano, se una cosa non è legale non è che sovrapponendone un'altra legale diventa legale pure la prima

            Ne sei proprio sicuro?

            Tra l'altro, con tutte le modifiche che avete sotto, non avete mai avuto problemi con le FdO?
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

              Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Cioè, dici che se ti agganci le cinture di serie sopra quelle non omologate, i puffi non dicono nulla?
              Mi pare strano, se una cosa non è legale non è che sovrapponendone un'altra legale diventa legale pure la prima

              Ne sei proprio sicuro?

              Tra l'altro, con tutte le modifiche che avete sotto, non avete mai avuto problemi con le FdO?
              Le cinture della macchina, per le FdO sono sicurissime e ovviamente omologate, quindi non importa quello che hai sotto..basta che ci siano quelle sopra tutto

              cmq il problema di fondo è che le slitte dei sedili non sono MAI omologate, al contrario dei sedili sportivi reclinabili. QUindi anche montando una cosa omologabile, con le slitte decade tutto. però molti questa cosa non la sanno.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Le cinture della macchina, per le FdO sono sicurissime e ovviamente omologate, quindi non importa quello che hai sotto..basta che ci siano quelle sopra tutto

                cmq il problema di fondo è che le slitte dei sedili non sono MAI omologate, al contrario dei sedili sportivi reclinabili. QUindi anche montando una cosa omologabile, con le slitte decade tutto. però molti questa cosa non la sanno.
                Già, il fatto che le FdO abbiano le idee poco chiare in fatto di omologazioni, alle volte gioca a favore, a volte contro.

                Come la maggior parte delle cose, va semplicemente a fortuna.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                  niente edi fatto
                  Ultima modifica di jeniks; 29-04-2007, 15:06.
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Già, il fatto che le FdO abbiano le idee poco chiare in fatto di omologazioni, alle volte gioca a favore, a volte contro.

                    Come la maggior parte delle cose, va semplicemente a fortuna.
                    veramente questa cosa purtroppo le FdO la sanno bene
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

                      beh Massy....dipende sempre da chi ti ferma.

                      ci sono quelli competenti.....e quelli che non sanno manco da che parte sono girati....

                      pensa che a me una volta mi hanno fermato....si sono messi a fare i pignoli e volevano vedere il numero di telaio della macchina.io gli dissi che non sapevo dove'era....
                      allora si sono messi a cercarlo loro....ebbene...dopo 30 minuti,ancora non l'avevano trovato....ehehehehe
                      alla fine hanno dovuto fare un giro di telefonate....per riuscire a capire dov'era il numero di telaio.....roba da pazzi!!!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X