annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Clio rs mi Visualizza il messaggio
    io penso k S3 sia una gran auto, ma come le varie versioni della golf sportive le ritengo entrambe leggermente soppavalutate. ciao o o

Ritengo che la S3 sia una delle più belle sportive come linea.
    Quando dovevo decidere che sportiva prendere era quella che come linea mi piaceva di più, poi ci sono salito sopra e di sportivo vero dentro non ha proprio nulla, così, visto anche i prezzi esorbitanti, ho deciso per la clio.
    Però i proprietari delle S3 dicono che ha una tenuta da paura, anche se le prestazioni di serie non sono così elevate come la potenza possa far credere; oltretutto non c'è gran differenza tra la 210 e la 225
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

io ragazzi ero sbalordito da 40 km/h a 210 era sempre dietro poi si é spostata per passarmi ma ha preso tutta l'aria di botto ed é rimasta indietro.... non ci credevo nemmeno io....eravamo in 2 nella mia car.... cmq la golf molto peggio le prende alla grande....

L'assetto che ho montato é un H&R...devo dire che mi trovo da dio... non é troppo rigido e tenuta assurda!!!

Commenta

Tu hai una 3a serie se non erro, quindi se la tua è stata davanti dovrebbe starci anche la mia ph1.
        Ma a parte l'assetto è ancora tutta ori la tua?
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
          per il presunto sfiato , io percepisco solo un pò di rumore in più a freddo mà dopo cambia subito

come consumi allora mi sembra che siamo inlinea dato che io ho già tirato parecchie volte le marcie e la uso abbastanza alta come giri
          si si...dopo 1-2 minuti che è accesa il minimo cala e non percepisco più rumori anomali tipo "sfiato".

Davide....ma te...come ti trovi nelle staccate violente?
          parlo di pinzate quando si è alle alte velocità....circa 170-180 km/h....ovviamente in pista...

a me sembra che in questo frangente si possa migliorare molto a livello di stabilità.....o mi sbaglio?
          mi da come l'impressione di zig-zagare....leggermente si intende....
          non sò se la colpa può essere della cliona....o dell'asfalto non proprio perfetto...
          per questo volevo sapere le tue impressioni!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

X Greta......
            io il Selenia 10w60 lo usavo sulla Punto GT....per cui non fa molto testo.
            però sulla RS non penso che lo metterei.sulla GT andava da dio!poi sulla GT potevo vedere le differenze di come si comportavano i vari oli...avendo l'indicatore della pressione dell'olio.

se non ricordo male....all'epoca...sia Joker che Ragno provarono il Castrol 10w60 sulle loro RS.

certo che però non hai mezze misure....dallo 0w30 al 10w60.....eheheheh....come dal giorno alla notte!!
            io posso consigliarti il Mobil 5w50....che costa meno del Motul....ed è cmq molto buono!

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Tu hai una 3a serie se non erro, quindi se la tua è stata davanti dovrebbe starci anche la mia ph1.
              Ma a parte l'assetto è ancora tutta ori la tua?
              Baltoro.....non ti sei reso ancora perfettamente conto che belva hai tra le mani.....eheheheheh
              quando sei alla guida di una RS fase 1....non devi avere paura di nessuno....

Commenta

salve ragazzi!! come va?
                notizie dal ring??
                cmq molto interessante il discorso sull'olio, e devo dire che massy ha veramente una buona documentazione a riguardo...complimenti!!
                cmq...qualcuno s adirmi le differenze che si sentono passando da una rs fase 2 a una rs fase 1?
                grazie mille!
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                  X Greta......
                  io il Selenia 10w60 lo usavo sulla Punto GT....per cui non fa molto testo.
                  però sulla RS non penso che lo metterei.sulla GT andava da dio!poi sulla GT potevo vedere le differenze di come si comportavano i vari oli...avendo l'indicatore della pressione dell'olio.

se non ricordo male....all'epoca...sia Joker che Ragno provarono il Castrol 10w60 sulle loro RS.

certo che però non hai mezze misure....dallo 0w30 al 10w60.....eheheheh....come dal giorno alla notte!!
                  io posso consigliarti il Mobil 5w50....che costa meno del Motul....ed è cmq molto buono!
                  il mobil è quello che ho sempre messo anch'io
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

hola malati.....

riguardo s3 e clio, il mio socio con la 182 team in montagna mista veloce, stà attaccato al culo alla s3 225......

tutte e due completamente ori......

riguardo all'olio, domenica in bondone stavo sui 126 gradi e prex costante sui 3 bar..... a monza stavo sui 130 e qualcosa sempre a 3 bar costanti..... contando che da fredda ariva a 4 bar, mi sembra che tiene bene la viscosità anche alle alte temp.....

cmq prox spesa dopo l'assetto è un radiatore olio

PS: montate ieri le s-drive davanti...... mò devo testarle bene, cmq sembrano promettere bene

ciux
                    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                    Polaris Predator big bore 558
                    clio 1.6 16v gimkana only
                    clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      hola malati.....

riguardo s3 e clio, il mio socio con la 182 team in montagna mista veloce, stà attaccato al culo alla s3 225......

tutte e due completamente ori......

riguardo all'olio, domenica in bondone stavo sui 126 gradi e prex costante sui 3 bar..... a monza stavo sui 130 e qualcosa sempre a 3 bar costanti..... contando che da fredda ariva a 4 bar, mi sembra che tiene bene la viscosità anche alle alte temp.....

cmq prox spesa dopo l'assetto è un radiatore olio

PS: montate ieri le s-drive davanti...... mò devo testarle bene, cmq sembrano promettere bene

ciux

eccolo qua il mio folle montanaro..hehehe chissa quanti piccoli cinghiai e caprioli stermini ogni volta che esci in special

Commenta

Sto operando...
                      X