annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    ciao gad e ciao a tutti cliomani...cavoli il golf ci credo..ma l's3 e un po dura poi il 225 cv va parecchio..
    dubito anch'io
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Massy, complimenti per la competenza tecnica.

Sono questi i post che a parer mio arricchiscono un forum, e non importa se i pareri sono discordanti, l'importante è chiarire la propria opinione rispettando quella degli altri, se poi la propria opinione è anche supportata da spiegazioni tecniche come nel tuo caso, se ne avvantaggiano tutti che così impariamo qualcosa.

Per Greta, non te la prendere, è vero che il mondo dei motori è un mondo maschilista, però mi pare che Massy abbia ragione.
      Poi sono tante e tali le variabili che condizionano la vita di un motore che probabilmente l'olio che metti tu per l'uso che ne fai della tua vettura va bene lo stesso e non credo proprio che ti si romperà il motore per questo motivo.

Ciauuuu
      si si tranquillo, x il resto son daccordo!!!grassie
      http://www.byroby.it/

Commenta

Molti anni fa, praticamente quando mi sono iscritto provarono (in pista) una Clio RS ph1 contro un Audi S3 210cv e fino a 210km/h erano lì.....
        L'S3 è la classica macchina buona per gli sportivi da bar!
        Ultima modifica di Mini Cooper1380; 26-04-2007, 22:57.
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
          Ciao cliomani!

ho letto il discorso relativo all'olio....
          penso che uno 0w30 non vada assolutamente bene per le clio RS.soprattutto se si fa un'uso abbastanza sportivo della vettura.

io sulla fase 1 avevo provato....il Motul...sia 5w40...sia 5w50...e anche il Mobil sempre 5w50.
          invece sulla Punto GT usavo il Selenia 10w60...eheheheh
          Lupin come ti 6 trovato col Selenia 10w60??cosa ne pensi di quell'olio??xe io mi son trovata molto molto bene.....grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
            Molti anni fa, praticamente quando mi sono iscritto provarono (in pista) una Clio RS ph1 contro un Audi S3 225cv e fino a 210km/h erano lì.....
            L'S3 è la classica macchina buona per gli sportivi da bar!

e dopo i 210km/h che è successo??l'Audi davanti o???

sentite ma secondo voi qual'è quella macchina che, a parità di cilindrata(non di cv)non potrà mai competere in ogni reparto con le nostre RS??

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

cambiando discorso, chiedo una gentilezza da parte di tutti o di chi legge se posibile
              ho un amico di Agrigento che si è trasferito in un paese tra Milano e Pavia non è lontano da Milanofiori xe dove era prima veniva sfruttato insomma non poteva andare avanti cosi, ora si è trasferito qui definitivamente ma ha un problema: non riesce a trovare lavoro nonostante tantissimi curriculum di qua e di la......
              lui è bravo in impianti elettrici ma ovviamente accetta qualsiasi altro lavoro

non è che qualcuno di voi sa se stanno cercando x lavoro o puo sentire in giro????grazie anticipatamente lo stesso!!!

RAGA MI RACCOMANDO SE SENTITE O SAPETE FATEMI SAPERE, GRASSIE FESS!!!

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                e dopo i 210km/h che è successo??l'Audi davanti o???
                Certamente dopo quella velcoità l'Audi va via!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                  Certamente dopo quella velcoità l'Audi va via!
                  ah..... ma la RS fase 1 non arrivava tranquillam ai 225km/h??

Commenta

Può anche arrivare a 225km/h ma l'audi proprio grazie ai cavalli avrà un accelerazione maggiore dopo una certa velocità.

Cmq mi correggo era la versione da 210cv non quella da 225cv.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè, nei primi km di vita un motore consuma + olio del normale...e dipende anche da quant'era il livello all'inizio....se invece non sono i primi km (cioè sei già almeno a 10000km) e al precedente cambio olio il livello era stato ripristinato nei pressi del massimo, allora si, consuma olio!

la macchina è nuova ha appunto 5000 km, e forse come dici tè potrebbe anche non essere stato mai al livello max di olio, ora che lo ripristino vedremo quanto consuma

come olio in renault mi hanno dato l'elf evolution cdr , se non ricordo male
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X