annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    io parlo di fiat sportive ...come x renault intendo le rs .le altre non mi puo fregere di meno .
    stranamente non vedo nussuno dei fiattari con una fiiat ....strano
    ma ripeto il mio era solo un semplice sfotto x il ring ,solo che qui la gente non avento nulla da fare ,inizia a lamentarsi che sono stupido xche non mi piaciono le fiat sportive -anzi dico ai criticoni fatemi vedere qualche speed day o qualche foto ogni tanto delle vostre auto almeno si parla d'altro
    personalmente non mi sono mai permesso di insultare nessuno qui nel forum , figuriamoci poi per delle discussioni sui gusti in fatto di auto

Di fiat ne ho avute diverse, poi sai com'è...le auto si cambiano e a volte si compra italiano, a volte no.

Le fiat sportive ormai sono tutte datate, eppoi si sa che ai tedeschi le fiat non piacciono, mentre le alfa si.
    Non c'erano alfa al nurburgring?
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      personalmente non mi sono mai permesso di insultare nessuno qui nel forum , figuriamoci poi per delle discussioni sui gusti in fatto di auto

Di fiat ne ho avute diverse, poi sai com'è...le auto si cambiano e a volte si compra italiano, a volte no.

Le fiat sportive ormai sono tutte datate, eppoi si sa che ai tedeschi le fiat non piacciono, mentre le alfa si.
      Non c'erano alfa al nurburgring?
      si c'erano due iscritte alla 4 ore vln, una 147 e una gt, tutte e due ritirate

cazzo sarà il destino, ma ste macchine italiane ne hanno sempre una....
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        si c'erano due iscritte alla 4 ore vln, una 147 e una gt, tutte e due ritirate

cazzo sarà il destino, ma ste macchine italiane ne hanno sempre una....

e vabbè, sarà questione di sfiga

Comunque le auto italiane continuano a vincere nelle corse: la fiat nei rally, l'alfa nel mondiale turismo, la ferrari in formula 1, per cui non è che vadano così male.

Comunque concordo con la politica becera del gruppo fiat in questi ultimi anni, non per niente era in grosse difficoltà e aveva perso quote di mercato sia in Italia che all'estero.
        Adesso c'è stato un cambiamento della politica interna, il gruppo fiat sta riguadagnando le quote di mercato perse ed il titolo in borsa in due anni ha raddoppiato la quotazione!
        Speriamo che continui così
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          e vabbè, sarà questione di sfiga

Comunque le auto italiane continuano a vincere nelle corse: la fiat nei rally, l'alfa nel mondiale turismo, la ferrari in formula 1, per cui non è che vadano così male.

Comunque concordo con la politica becera del gruppo fiat in questi ultimi anni, non per niente era in grosse difficoltà e aveva perso quote di mercato sia in Italia che all'estero.
          Adesso c'è stato un cambiamento della politica interna, il gruppo fiat sta riguadagnando le quote di mercato perse ed il titolo in borsa in due anni ha raddoppiato la quotazione!
          Speriamo che continui così
          lo spero anch'io, ma fin quando vedrò gli esuberi di produzione dai demolitori non crederò mai ai numeri di vendita che mi dicono
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            lo spero anch'io, ma fin quando vedrò gli esuberi di produzione dai demolitori non crederò mai ai numeri di vendita che mi dicono

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
              E poi l'unica coupè che c'era al ring era di uno zingaro di sicuro...

Il mio meccanico ne aveva fatto un 2000 20 v turbo ed era un missile , ed era anche molto affidabile , arrivava in curva davvero a velocità allucinanti altro che clio...

ricordo che tranquillamente si mangiava i 250 km/ h e frenava come una F1

cazzo che macchina....

cheidete ad un mio amico del forum che l'ha provata...

Chi parla male di fiat lo vorrei vedere contro il fiat bravo del mio meccanico , 1800 aspirato con ADESSO 218 cv , un mostro , in autostrada ha toccato i 248 km/h

Se fossero tutte cosi le fiat....
              la fiat cuope è stata una gran auto penso fra le migliore auto,sia come linea k prestazioni k abbia fatto la casa torinese e nn sn. ciao o o

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=efZYm...elated&search=

rifatevi gli occhi... queste sono le vere macchine!!! purtroppo non ne fanno piu cosi

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi Visualizza il messaggio
                  la fiat cuope è stata una gran auto penso fra le migliore auto,sia come linea k prestazioni k abbia fatto la casa torinese e nn sn. ciao o o
                  gran auto? si per andare sul dritto...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=126BM...elated&search=
                    come va su a bomba la ritmo gruppo2

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                      Cavolo sicuro? Per l'RS lo passano!
                      O almeno spero!
                      io no avere rs

sull'rs si che la danno.... sulla mia mi han già dato le 195/45..... altro non smollano
                      Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
                      290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
                      LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
                      Polaris Predator big bore 558
                      clio 1.6 16v gimkana only
                      clio RS 182 team only road

Commenta

Sto operando...
                      X