annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    e arrivata la r3 in conce.......sai come è arrivata?
    sui bancali .telaio su un bancale ,motore su un altro resto nei cartoni
    e luca che ci voleva fare un giro se arrivava montata
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      ma scusate io parlo di punto gt e coupe ,auto sportive della fiat ,la tempra la panda non sono sportive .
      sono sportive senza telaio ,con distribuzione dei pesi ridicole .
      poi se si elaborano ,li inizia un'altra discussione
      il motore non si è rotto da quando l'hai tu o sbaglio .
      no però si è rotto...

Io ti do ragione che dice che fiat pecca , hai ragione , piccole e medie sportive non ne ha , continua a usare gli stessi motori con scarse prestazioni a parte i diesel.

Un conto è dire che non piaciono un altro conto è dire che la fiat è merda...

La punto gt se la lasci originale va sempre ... il coupè era una gran macchina non si può dire di no...
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        non l'avevo visto questo post

cmq probabile che non sia il prototipo di incazzata che intende frank, come non lo è la RS3...però 1.4T da 180cv, sotto i 1200kg, freni Brembo, motore termodinamicamente ottimo...per ora io non ci vedo nulla di male
        scusami massi la rs3 1240 kg e 197 cv e una cicciona ferma ,la punto 1200kg (po se capita la pesiamo )180cv non c'e nulla di male?
        guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          no però si è rotto...

Io ti do ragione che dice che fiat pecca , hai ragione , piccole e medie sportive non ne ha , continua a usare gli stessi motori con scarse prestazioni a parte i diesel.

Un conto è dire che non piaciono un altro conto è dire che la fiat è merda...

La punto gt se la lasci originale va sempre ... il coupè era una gran macchina non si può dire di no...
          la punto gt e il coupe non sono gran macchine perdonami a livello di telaio ,il coupe frena poco ,a parte la versione coi brembo ,in curva ha un sottosterzo pauroso ,pesa 1100kg all'ant e 300 kg al post se e una gran macchina
          guarda il mio sito

Commenta

buonasera a tutti cliomani...eccomi tornato da una bella settiamana di mare e sole..bentornati a tutti i reduci del ring ..vi invidio ca22o....
            ho letto tutte le discussioni e......basta con sti pregiudizi sulle fiat....
            Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

scusami massi la rs3 1240 kg e 197 cv e una cicciona ferma ,la punto 1200kg (po se capita la pesiamo )180cv non c'e nulla di male?
              frank dai su! prima dell'uscita della RS3 i dati di targa mica facevano pensare male!! quando è uscita, vuoi per il peso reale non indifferente, vuoi che mancano a tutti non pochi cv, vuoi perchè la RS2 è uno spettacolo, vuoi perchè non rispetta i dati dichiarati, è stata appunto una "tragedia"

ripeto, si vedrà ovviamente come sarà in realtà e come andrà, per ora non si può spalare su questa nuova "sportivetta" [che cmq non mi viene facile chiamare Abarth ma questo l'ho sempre detto]

e per ultima cosa, sottolineo che non sono assolutamente Fiat-fan, lo stesso discorso l'avrei fatto per una qualsiasi altra casa costruttrice
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao ale ... ma te sei sempre in ferie?
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  frank dai su! prima dell'uscita della RS3 i dati di targa mica facevano pensare male!! quando è uscita, vuoi per il peso reale non indifferente, vuoi che mancano a tutti non pochi cv, vuoi perchè la RS2 è uno spettacolo, vuoi perchè non rispetta i dati dichiarati, è stata appunto una "tragedia"

ripeto, si vedrà ovviamente come sarà in realtà e come andrà, per ora non si può spalare su questa nuova "sportivetta" [che cmq non mi viene facile chiamare Abarth ma questo l'ho sempre detto]

e per ultima cosa, sottolineo che non sono assolutamente Fiat-fan, lo stesso discorso l'avrei fatto per una qualsiasi altra casa costruttrice
                  pero la rs3 e meglio della nuova type r
                  guarda il mio sito

Commenta

la punto gt e il coupe non sono gran macchine perdonami a livello di telaio ,il coupe frena poco ,a parte la versione coi brembo ,in curva ha un sottosterzo pauroso ,pesa 1100kg all'ant e 300 kg al post se e una gran macchina
                    bè effettivamente sulla Punto GT quoto

cmq Frank, non fare troppo leva sul discorso distribuzione pesi, una TA +/- ha sempre una ripartizione 60/40 o anche qualcosina peggio, non penso che la Clio RS si discosti molto da questa distribuzione
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

pero la rs3 e meglio della nuova type r
                      premetto che non ho visto una prova tra le due però sembra proprio di si visto che anche Honda ha dichiarato un peso inferiore di quello reale [anche se voglio ancora vedere l'articolo dove la pesano] e anche i dati dichiarati non vengono rispettati

Commenta

Sto operando...
                      X