annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    lo spero anch'io, ma fin quando vedrò gli esuberi di produzione dai demolitori non crederò mai ai numeri di vendita che mi dicono
    bè c'è poco da credere, è praticamente l'unica casa automobilistica ad essere in attivo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bè c'è poco da credere, è praticamente l'unica casa automobilistica ad essere in attivo
      dopo porsche che si sta comprando il 41% delle azioni vw/audi
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

beh ti sei risposto da solo....

magari fossero tutte così
        infatti...

fosse cosi

Adesso se si parla di auto sportive ok , posso dare ragione a chi dice che la fiat è inferiore a molte altre case automobilistiche...

Ha poco sul mercato o niente...però la storia c'è tutta !!!

Se parlaimo solo di auto sportive ovvio la renault è superiore , come la clio adesso la fiat , auto cosi le sogna e basta... non capisco perchè però... le potenzialità ci sono tutte visto che non è inferiore a nessuno.

Io adesso non cambierei mai la mia clio per una fiat NUOVA , mai , piuttosto che prendermi la nuova punto anche 1500 turbo mi tengo la clio...la miglior piccola sportiva di sempre secondo me.

Dico solo che mi da fastidio chi gette merda SEMPRE sulla fiat , a parte le attuali auto sportive la fiat è alla pari delle altre se non superiore...

Renault vel satis , megane scenic , avantime... sembrano dei bidoni dell'immondizia secondo me...
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

dopo porsche che si sta comprando il 41% delle azioni vw/audi
          giustissima precisazione
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=8yXFcEs5YUs

volevo skatalizzare ma se mi dite che fa tutto sto bordello meglio di no
            Ultima modifica di JEENYUS; 03-05-2007, 19:12. Motivo: errore
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

tralasciamo il discorso fiat che e meglio ,ognuno ha le sue idee
              e in vendita in italia la rs3 r 27 a 24.500 e la luxe a 24.200 mi pare .
              anche se non sono fiat magari interessa a qualcuno
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                io ho sempre avuto fiat e non ho mai avuto problemi...ho avuto 3 panda , 2 tempra , una punto , una 131 sempre fiat e mai problemi...

secondo me la fiat è un ottima macchina , può piacere o no ma sono belle macchine...un conto è dire che adesso non sono auto sportive , è vero , io con la renault ho solo problmei invece , sarà un ottima macchina sportiva ma con le fiat ho macinato km a tutto spiano la mia clio ha 40000 km ha cambiato il motore....
                io ti do ragione sulle fiat , dire che è merda come fanno alcuni è sbagliato è solo un pregiudizio...
                ma scusate io parlo di punto gt e coupe ,auto sportive della fiat ,la tempra la panda non sono sportive .
                sono sportive senza telaio ,con distribuzione dei pesi ridicole .
                poi se si elaborano ,li inizia un'altra discussione
                il motore non si è rotto da quando l'hai tu o sbaglio .
                guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da VIOLENZA200CV Visualizza il messaggio
                  al gruppo dei HOOO FIIGA TEAM.........
                  ragazzi e' ufficiale ho guardato i video che ho fatto al ring.......
                  ho guardato bene e.....mi hanno tamponato una centinaia di moscerini...cazz......freno trppo..........ragno,frank,andrea,luca,mark......andate tutti a casa siete dei fermoni.......hahahahahahahahahahahahahahaha
                  metti il radiatore hai fari post che scottano
                  fammi un cd coi video
                  guarda il mio sito

Commenta

ma le abarth finorà chi le ha viste?
                    io fino a quando non provo una macchina non dico se mi piace o no...
                    magari la nuova punto abarth è una bomba, ma i dati fino adesso dichiarati sono sono un po' controtendenza... la cilindrata piccola, il turbo e il peso non proprio ridotto lasciano intuire che non sarà una piccola incazzata come la intende frank, ma la legge del mercato vuole questo, vuole l'estetica, la comodità, il confort ,le prestazioni, l'essere modaiola...
                    chi comprerebbe un'auto oggi senza clima? nessuno
                    chi comprerebbe un'auto senza pelle? nessuno
                    chi prendere la nuova clio sport con i cerchi da 15 perchè va leggermente più forte? nessuno
                    questo è il mercato e le case non possono che attenersi

intanto aspettiamo le abarth e si vedrà
                    sai che ti amo
                    guarda il mio sito

Commenta

ma le abarth finorà chi le ha viste?
                      io fino a quando non provo una macchina non dico se mi piace o no...

magari la nuova punto abarth è una bomba, ma i dati fino adesso dichiarati sono sono un po' controtendenza... la cilindrata piccola, il turbo e il peso non proprio ridotto lasciano intuire che non sarà una piccola incazzata come la intende frank, ma la legge del mercato vuole questo, vuole l'estetica, la comodità, il confort ,le prestazioni, l'essere modaiola...
                      chi comprerebbe un'auto oggi senza clima? nessuno
                      chi comprerebbe un'auto senza pelle? nessuno
                      chi prendere la nuova clio sport con i cerchi da 15 perchè va leggermente più forte? nessuno
                      questo è il mercato e le case non possono che attenersi

intanto aspettiamo le abarth e si vedrà
                      non l'avevo visto questo post

cmq probabile che non sia il prototipo di incazzata che intende frank, come non lo è la RS3...però 1.4T da 180cv, sotto i 1200kg, freni Brembo, motore termodinamicamente ottimo...per ora io non ci vedo nulla di male

Commenta

Sto operando...
                      X