annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
    Io appunto parlavo di "stomaco", cmq se guidi nel modo giusto diciamo che anche con 1mm aperta dietro per strada ci puoi camminare! Personalmente anche con 1mm chiusa dietro e quasi 2° di camber avanti trovo poco sottosterzo!
    Io ci giro per strada con uno 0 al post di convergenza e un 3 gradi di camber davanti, però la uso prevalentemente in pista...cmq la convergenza al post. è molto importante migliora sensibilmente la guida...
    Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
      TI MANCA LA GUARNIZIONE DI PLASTICA E GOMMA CHE SI INCASTRA DOVE CHIUDE IL COFANO PER NON FAR ENTRARE SPIFFERI DALLA FESSURA TRA COFANO E PLASTICHE ALL'ANTERIORE.è LUNGA E CORRE DA UNA PARTE ALL'ALTRA LI VICINO A DOVE C'è IL GANCIO DELLA SERRATURA DEL COFANO...

Sciau...Guarda capiti fresco fresco nel discorso...Sono appena salito dal garage che ho smontato tutta la copertura in plastica,stasera provo..vediamo se cambia qualcosa...E ho anche messo quella famosa guarnizione che intendi te,l'ho "procurata"da una megane a lavoro....ci va perfetta

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
        Io ci giro per strada con uno 0 al post di convergenza e un 3 gradi di camber davanti, però la uso prevalentemente in pista...cmq la convergenza al post. è molto importante migliora sensibilmente la guida...
        Personalmente, appena potrò, metterò 3° di camber davanti e conv aperta davanti e dietro. dietro non so quanto però..credo che andrò per tentativi fino a trovare il giusto setup per me
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se lo dici tu

o meglio, ad andature stradali hai sicuramente ragione, ma allora che cavolo spendo a fare 6000€ (che IMHO per un lavoro completo sono pure pochi) se poi non tiro il collo alla macchina?

una macchina del genere sarà sempre e solo sottosterzante c'è poco da fare...a sto punto meglio recuperare tutti i 200cv che dovrebbe avere, renderla più corposa anche ai bassi e pensare a un LSD
          obbiettivo primario quello logico di almeno raggiungere quei maledetti 200 cv....poi si allegggerisce un po quà e là...poi si vede...se non mi basta¨... kit turbina e via...a dare a tutti i macchinoni blasonati!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Personalmente, appena potrò, metterò 3° di camber davanti e conv aperta davanti e dietro. dietro non so quanto però..credo che andrò per tentativi fino a trovare il giusto setup per me
            attento poi sul bagnato
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
              TI MANCA LA GUARNIZIONE DI PLASTICA E GOMMA CHE SI INCASTRA DOVE CHIUDE IL COFANO PER NON FAR ENTRARE SPIFFERI DALLA FESSURA TRA COFANO E PLASTICHE ALL'ANTERIORE.è LUNGA E CORRE DA UNA PARTE ALL'ALTRA LI VICINO A DOVE C'è IL GANCIO DELLA SERRATURA DEL COFANO...
              ke okkio ke hai avuto
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                attento poi sul bagnato
                son 2 anni che sto attento, come ben sai

si cmq mi sa che paradossalmente, con molto camber, andare piano è deleterio perchè non si ha la corretta impronta a terra

cmq attentiZZimo sugno
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

piccolo video rs 182 vs rs3 r27
                  http://s5.photobucket.com/albums/y16...t=14052007.flv
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    azz
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      182cv 4ever

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X