annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    metti un bel tubo...in aria libera.......
    Inquinatore...... tra qualche giorno dovrei sapere info sui risultati delle camme. Cmq col motore tutto originale tra Mectronik e elettronica di serie ci ballano 7-8cv
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
      Inquinatore...... tra qualche giorno dovrei sapere info sui risultati delle camme. Cmq col motore tutto originale tra Mectronik e elettronica di serie ci ballano 7-8cv

dai che son curioso......

il prox step della RS1 sarà il montaggio della Mec........vediamo cosa esce risp alla centra ori.......!!anche perchè adesso e spompa....ahahhaa!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        ciao baldracca

bbbbbbbbbbravissimo che hai rimontato i paracaldo

sistemate quelle altre rogne?

ciux
        Oila pilota della domenica !Tra 3 giorni vado al centro tutela consumatori cosi fanno loro il culo a quei 4 baccani del concessionario!E il portafoglio lo devono aprire loro... La mia clio sembra che sta peggiorando...Ogni volta che vado in giro mi pare un concerto tra grattate di cambio e fischetii dalle ruote.....

Commenta

non ho trovato un posto x il decanter dell'olio..... chi ha consigli?

per adesso è così.....

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/IMG_0961.jpg[/qimg]

mini mi sembra che lo ha, dove lo hai messo?

ciux
          io è 2 anni che devo decidermi a fare il decanter lasciarlo staccato per me non ha senso
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

salve ragazzi come va?
            ma non avete altri video e foto del ring??
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

qualcuno mi saprebbe dire se togliendo i sedili posteriori, quanto guadagno in kg??
              grazie
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

A CHI INTERESSA ....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5708&rd=1&rd=1
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  dai che son curioso......

il prox step della RS1 sarà il montaggio della Mec........vediamo cosa esce risp alla centra ori.......!!anche perchè adesso e spompa....ahahhaa!!
                  dai ragno, non dirmi che vai di centralina Mectronic nehhhh????
                  o mamma ti auguro che vada tutto ok, xe se inizian i primi problemini caro mio c'è da spararsi nelle orecchie..è difficile e molto complicata da gestire, poi mi dirai...
                  http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                    Oila pilota della domenica !Tra 3 giorni vado al centro tutela consumatori cosi fanno loro il culo a quei 4 baccani del concessionario!E il portafoglio lo devono aprire loro... La mia clio sembra che sta peggiorando...Ogni volta che vado in giro mi pare un concerto tra grattate di cambio e fischetii dalle ruote.....
                    fABIETTO ma che ci combini a ste povera Clio????sempre problemi e problemi....
                    http://www.byroby.it/

Commenta

arrivata, vista e andata

no vetri neri post......

cmq stupenda veramente, bellissimi i recaro...... la ha presa ieri pomeriggio ha già su 270km

cmq prime cose che ha detto sono state freni da paura e telaio figata

il motore aspetta che si sleghi, ma sembra contento..... prima aveva una punto gt motore novitec da 180cv...... però gli piace anche il motore rs...... molto lineare....

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/IMG_0958.jpg[/qimg]

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/IMG_0959.jpg[/qimg]

bellissima.......

ciux
                      belli i cerchi , mi sà che li dovrò fare anch'io bianchi

cmq oggi ho avuto modo di vedere l'esordio in italia della new clio R3

mie impressioni, non fà tanto bordello, specie rispetto alla S1600, correva in categoria con la 306 kit che fà più cavalli della clio eppure come tempi erano molto vicini, e a parte due pazzi col S1600 , girava sugli stessi tempi

su una prova di 13 km con molta salita dove serve solo motore prendere 40" da una wrc non mi sembra male

cmq ha concluso il rally in 14° posizione , ho avuto modo di parlare col pilota e potrebbe fare meglio , infatti la macchina è stata finita di montare giovedi , quindi test non ne ha fatti , non a caso le regolazioni degli ammortizzatori le valutava ps dopo ps, a suo dire la macchina ha un gran motore e molto bilanciata , anche un buon assetto ( ci credo montava gli onhlish ) , la cosa che mi ha un pò sconvolto e che a livello di motore non c'è modo di fare evoluzioni perchè un pò come le S2000 i pezzi che arrivano dalla renault nel KIT sono piombati e poi il max è stato quandomi ha detto che il limitatore è a 7800 giri cavolo se la facessero girare alta come la clio S1600 allora che tempi fà
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X