annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Bailo cmq effettivamente pare strano anche a me che riesci a ridurre così la spalla oltretutto con il camber...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mizzeca quanto scrivete.....

Ehi ragno, hanno aperto un 3d con i tempi degli utenti del forum fatti su piste varie.
      Il tuo tempo a Monza è bello tosto, mi pare che tu non abbia aperto il motore, per cui circa 180cv se non sbaglio, però mi pare che tu l'abbia anche alleggerita.
      Stai vicino a gente con molta più cavalleria

Evidentemente le doti dinamiche della clio si fanno valere, oltre ovviamente le qualità del pilota
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
        é andata....poteva andare meglio. Alla mattina continuavano a girarsi e interrompevano sempre, al pomeriggio poi hanno dovuto bagnare tutta l'ascari perche uno con una lambo aveva inondato di olio metà circuito. Cmq ho montato l'assetto nuovo, abbiamo cronometrato un 2'26'9 ma in due e con quel problema all'ascari....

un bel tempo paragonato a altre clio

anche la tua è allegerita , ho visto dal video dell'altro giorno che hai 2 bei sedili
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
          sui 450-500 euro!!
          http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2305

qui la danno più o meno sui 200 eurozzi...calcola che pago poco di manodopera perchè il mio meccanico è un amico e se lo aiuto mi fa pagare poco.

che dici tu!!!

hai mica da consigliarmi qualcosa magari di più resistente
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
            un bel tempo paragonato a altre clio

anche la tua è allegerita , ho visto dal video dell'altro giorno che hai 2 bei sedili
            Eh si, la leggerezza è molto importante ! Cmq lo ritengo un tempo ancora molto migliorabile per la cattive condizioni della pista di domenica e per il fatto che eravamo anche in due. Spero di riuscire a fare di meglio domenica prossima....
            Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
            Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Eh si, la leggerezza è molto importante ! Cmq lo ritengo un tempo ancora molto migliorabile per la cattive condizioni della pista di domenica e per il fatto che eravamo anche in due. Spero di riuscire a fare di meglio domenica prossima....
              ma oltre a essere svuotato che modifiche hai fatto?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                Al motore nulla, è tutto originale con il filtro in carta....ho solo uno scarico orbisound con catalizzatore sportivo e assetto regolabile a ghiera...
                Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

é andata....poteva andare meglio. Alla mattina continuavano a girarsi e interrompevano sempre, al pomeriggio poi hanno dovuto bagnare tutta l'ascari perche uno con una lambo aveva inondato di olio metà circuito. Cmq ho montato l'assetto nuovo, abbiamo cronometrato un 2'26'9 ma in due e con quel problema all'ascari....
                  ciao ...si giri benone ,sei rimasto in coda a riccardo col mini gp
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    altro che honda
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Al motore nulla, è tutto originale con il filtro in carta....ho solo uno scarico orbisound con catalizzatore sportivo e assetto regolabile a ghiera...
                      qualche news sull'assetto?
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...
                      X