annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
    ciao!
    perchè che problemi ti ha dato?

se non sbaglio il motore era nuovo quando l'hai presa....
    e mi pare sia come assetto e freni era "fresca".
    pastiglie freni tutte cambiate...i dischi davanti sono da cambiare ma non conta oramai ho fatto già parecchi km.

Quando me l'ha data aveva il radiatore bucato , aveva una crepa la scatola dello sterzo.
    Per il volante mi ha tirato un grosso pacco , mi aveva promesso che la renault me lo cambiava in garanzia invece col cazzo , adesso ho il volante tutto mangiato ( cazzo ma non si tagliava le unghie ??? ) , poi quando ha messo il volante da corsa ha fatto un macello , ha strappato dei cavi cosi non funzionava il clacson , aveva il contatto striscante rotto , quindi , cambia contatto 96 euro , cambia centralina sensore abs , esp , 276 euro...

Come ho detto , non serve a nulla la macchina pulita se poi non si controlla il resto....
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      stranissimo........ cmq 84 deve andare per forza.......
      Il fatto è che nel foglio di omologa della renault italia è portata la sigla 195/45/16 81h, e loro si attengono a quello tant'è che le 80v non me le hanno passate.

Quello che fa incacchiare è che a me fanno le punte sull'indice di carico, in altre parti d'Italia viaggiano senza problemi infischiandosene delle omologazioni.

Se ti racconto l'odissea che ho passato fino adesso, e non è ancora finita, ci si rende conto del perchè molti viaggiano abusivi.

Ciao ragno, stacco che devo andare.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        io ho speso 30euro in più di differenza fra le pilot exalto2 (che ho montato) e le pzero nero, ma almeno sono soddisfatto tengono bene sia su asciutto (anzi, specialmente su asciutto ) che su bagnato e non is mangiano nemmeno troppo...
        forse sono addirittura meglio le bfgoodrich che le pzero nero...
        le g force profiler 2 sono molto ma molto meglio dei pzero come tenuta e comportamento, fides....... e costano pure meno.....

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Il fatto è che nel foglio di omologa della renault italia è portata la sigla 195/45/16 81h, e loro si attengono a quello tant'è che le 80v non me le hanno passate.

Quello che fa incacchiare è che a me fanno le punte sull'indice di carico, in altre parti d'Italia viaggiano senza problemi infischiandosene delle omologazioni.

Se ti racconto l'odissea che ho passato fino adesso, e non è ancora finita, ci si rende conto del perchè molti viaggiano abusivi.

Ciao ragno, stacco che devo andare.

è che devi x forza montare indice MINIMO di carico 81 e velocità MINIMA h....
        sotto questi 2 valori NON puoi scendere, mentre puoi salire quanto vuoi senza problemi...

ciux
        Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
        290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
        LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
        Polaris Predator big bore 558
        clio 1.6 16v gimkana only
        clio RS 182 team only road

Commenta

buonasera ragazzi...non so se e capitato anche a voi ma da un po di tempo solo a motore acceso quando giro il volante da fermo sento un rumore(tac)sotto i pedali..appena spengo la macchina il rumore non ce' piu...siccome ero ancora in garanzia l'ho portata in renault dove,cosi' mi hanno detto,mi hanno sostituito la scatola guida piu contatto strisciante....bene dopo circa due settimane il rumore si e ripresentato...cosa puo essere???
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ma come faccio?non riesco a salvare l'animazione
            tu vuoi spiegare me?
            io nn sapere .... per salvare clicco col tasto dx del topo e mi vien fuori salva con nome

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Cavolo, sono appena tornato dalla motorizzazione per l'omologa dei cerchi da 16.
            Quel piffero del vecchio proprietario aveva montato delle gomme con sigla 80v invece di 81h, così quelli della motorizzazione mi hanno sospeso la pratica, devo comprarmi le gomme giuste (tanto erano da cambiare lo stesso perchè erano quasi alle tele) e devo ritornare; quando? il 21 maggio!!!!!!!!!
            Io non mi ero neanche accorto della sigla sbagliata.
            Quasi quasi vado dal vecchio proprietario e me lo mangio con un piatto di fave ed un buon chianti

Vabbè, devo prendere le gomme nuove; cosa mi consigliate sulla fase1, gomme NON da pista che tengano bene anche su bagnato.
            Io pensavo alle pzero nero, ma qui i pareri sono discordanti; pilot exalto 2 oppure falken ze 512 che ne dite?
            Pensavo di prenderle da Gommadiretto, è affidabile?

Ciauuuuuuu
            ma che cioccolatai ci sono in motorizzazione? tu hai un codice + alto, va ben istess

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
            adesso non so dirti perchè ma con il saxo quando le gonfiavo ad azoto non si sgonfiavano quasi mai...mentre se le gonfiavo ad aria era un continuo ritoccare...

già che ci sono metto l'azoto tanto per 2 euro a ruota non importa...per la pressione cosa usate voi '

Io ant 2,5
            post 2,4
            sì ma con l'aria te le gonfi in box col compressore, è + comoda, a me nn si sgonfiano e le controllo quasi tutte le settimane
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
              buonasera ragazzi...non so se e capitato anche a voi ma da un po di tempo solo a motore acceso quando giro il volante da fermo sento un rumore(tac)sotto i pedali..appena spengo la macchina il rumore non ce' piu...siccome ero ancora in garanzia l'ho portata in renault dove,cosi' mi hanno detto,mi hanno sostituito la scatola guida piu contatto strisciante....bene dopo circa due settimane il rumore si e ripresentato...cosa puo essere???
              l'hai portata in Renord?

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio

ma che cioccolatai ci sono in motorizzazione? tu hai un codice + alto, va ben istess
                ma da quello che ho capito lui aveva gomme con codice carico 80 invece di 81, quindi + basso
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

l'hai portata in Renord?
                  no dany l'ho portata qui nella mia zona .....
                  Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

meno male Ale, se era Renord eri spacciato

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ma da quello che ho capito lui aveva gomme con codice carico 80 invece di 81, quindi + basso
                    80V e 81H ...

Commenta

meno male Ale, se era Renord eri spacciato

80V e 81H ...
                      guarda che sono 2 codici! il codice di carico (80 e 81) e il codice velocità (V e H)...oppure non ci stiamo capendo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X