si vede la mini non va.....
penso al 1.4 fiat ......che flooooppppppppppp
prendi un diesel la uccidi
va bene Frank, hai ragione, la nuova Mini non va
quindi stavolta EVO, massě chissenefrega di quello che dice....i rilevamenti? nah, saranno falsati...l'RS gira piů volte in UN circuito? ecco, č tornata ad essere la migliore di tutte
poi ancora con sta storia del 1.4T-jet...conosci le specifiche? sai che ha una pressione media effettiva spaventosa e quindi termodinamicamente č un motore con le palle? ovviamente no, ma tanto č Fiat e ci si sputa sopra a priori....se la GPunto (che puň piacere o non piacere...a me non piace ad esempio) mantiene i pesi contenuti che ha sulle versioni "normali" (a paritŕ di motorizzazione pesa 100/110kg in meno della new Clio), con il 180cv puň TRANQUILLAMENTE fare il culo a stelle e striscie alla RS e alla 207
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
infatti mi avevano detto che era sui 160 euro...sti cazzi
ma quello che hai te č in plastica rigida o no , dalle foto non si capisce!!!
se č in plastica abbastanza dura ( basta che non sia di gomma ) prendo quello se mi sai dire il codice esatto del tuo.
quello ke ho io č in gomma...piuttosto dura comunque.
quello vekkio era di plastica invece.
X entrambi,se vuoi sapere i codici,chiedi a ragno
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
quindi stavolta EVO, massě chissenefrega di quello che dice....i rilevamenti? nah, saranno falsati...l'RS gira piů volte in UN circuito? ecco, č tornata ad essere la migliore di tutte
poi ancora con sta storia del 1.4T-jet...conosci le specifiche? sai che ha una pressione media effettiva spaventosa e quindi termodinamicamente č un motore con le palle? ovviamente no, ma tanto č Fiat e ci si sputa sopra a priori....se la GPunto (che puň piacere o non piacere...a me non piace ad esempio) mantiene i pesi contenuti che ha sulle versioni "normali" (a paritŕ di motorizzazione pesa 100/110kg in meno della new Clio), con il 180cv puň TRANQUILLAMENTE fare il culo a stelle e striscie alla RS e alla 207
vedremo
se va di piu la fiat sarň il primo a dirlo .
x evo e meglio la mini ,ma non e detto che va di+.
e come e stato x la clio 182 non era la piu veloce ma quella che si percepivano meglio tutte le sue reazioni .
vedremo
se va di piu la fiat sarň il primo a dirlo .
x evo e meglio la mini ,ma non e detto che va di+.
e come e stato x la clio 182 non era la piu veloce ma quella che si percepivano meglio tutte le sue reazioni .
no no, un par di palle, da quello che ricordo io era stata nettamente + veloce la Mini oltre a essere nettamente + divertente...
per il discorso Fiat...ora dici "vedremo", una sorta di inizio di discorso intelligente, ma prima e in tante altre occasioni sparli di Fiat e sopratutto del 1.4T senza conoscerlo...ti sembra intelligente come cosa? ci puň essere avversione verso una casa perň non esageriamo altrimenti si cade nel ridicolo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
no no, un par di palle, da quello che ricordo io era stata nettamente + veloce la Mini oltre a essere nettamente + divertente...
per il discorso Fiat...ora dici "vedremo", una sorta di inizio di discorso intelligente, ma prima e in tante altre occasioni sparli di Fiat e sopratutto del 1.4T senza conoscerlo...ti sembra intelligente come cosa? ci puň essere avversione verso una casa perň non esageriamo altrimenti si cade nel ridicolo
la stada e la pista son 2 cose ben differenti ...
esempio un ottima auto stradale e la golf gti ,e unottima auto da pista e la megane r26 .
la mini e ottima su strada ,la rs3 e piu da pista ,questo e il mio parere
la fiat x me fa schifo a priori (so di dimostrare ignoranza )
ma se andra forte l'abarth (in pista non nei 400mt)allora mi ricredero sulla fiat (sempre se non si rompe )
Commenta