annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragas, come va qui dentro??tutto bene???

Ehila JEENYUS come va?che ci stai combinando alla Cliotta??

oggi noi del Clio sport abbiamo fatto un bellissimo Raduno, tutte stupende le Clione Rs-V6- e una Willy, un bel divertimento x le strade, tutti che ci guardavano...

se volete vedere qualche foto, andate sul sito in Foto Gallery(nel caso)...
    todo bien...oggi volevo andare a monza ma alla fine la stanchezza mi ha impedito di andarci...

tu sei sempre in giro con la clio eh...beata te che almeno hai pochi km!!!

Io gli ho fatto fare un giro ieri sera al lago maggiore e mi sono divertito parecchio con la clio...come leggerai sto modificando un po la clio..spero di finire presto con ste modifiche!!!
    Alla fine hai visto le fote della mia clio?
    Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

non sapevo che la Omp si fosse data alle centraline

io andrò sul sicuro con quella della renault non voglio fare da cavia
      Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Credo che ci sia un errore l'OMP non fa centraline! Forse è un altra marca!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
          yes.....
          immatricolata circa il 30-06-2004

a grandi linee
          la mia è 6 mesi + giovane della tua e stasera ha segnato i 37.000 precisi
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
            todo bien...oggi volevo andare a monza ma alla fine la stanchezza mi ha impedito di andarci...

tu sei sempre in giro con la clio eh...beata te che almeno hai pochi km!!!

Io gli ho fatto fare un giro ieri sera al lago maggiore e mi sono divertito parecchio con la clio...come leggerai sto modificando un po la clio..spero di finire presto con ste modifiche!!!
            Alla fine hai visto le fote della mia clio?
            ehila, ma che in giro sempre con la clio..magariiiii, oggi col Raduno ha toccato i 32000km senno hai voglia era ferma da circa 1 settimana
            quali fotine???son rimasta molto indietro ultimamente non so + venuta qui a leggere e postare, troppe cose da fare e poi la sera pluck cado....dimmi tutto, anzi famme vede.....
            si ho letto delle modifiche che stai facendo, guarda ti do un mio consiglio cosi tanto x dartelo poi ovvio tu fai cio che meglio credi, ma ti sconsiglio il cata a 200 celle, soldi secondo me buttati via( secondo me ok?)vai di modifiche + semplici che rendono, x il rumore non farti problemi, un po ce vole guarda oggi al raduno alcuni ragas mi han detto che la mia ora fa un bordello io da dentro si la sento ma non è quanto star fuori,scoreggia mi han detto, in effetti fa cosi il mio scarico è tutto a se ma sti caxxi se è bello m'han detto...cmq se hai paura x il troppo rumore, al max ci lasci su il suo catalizz non è che perdi chissà che, poi se hai anche un bel terminale con la sua "pancia"gia il rumore diminuisce.....cmq vedi tu ok?poi facci sentire il sound...x le fotine manda manda
            http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
              non sapevo che la Omp si fosse data alle centraline

io andrò sul sicuro con quella della renault non voglio fare da cavia
              si si aveva fatto la centralina x la RS fase 1 e niente cosi x curiosita volevo solo sapere se è una cagata o cosa...xe un raga del Club l'ha montata ma non so altro...

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                si si aveva fatto la centralina x la RS fase 1 e niente cosi x curiosita volevo solo sapere se è una cagata o cosa...xe un raga del Club l'ha montata ma non so altro...
                Ma chi la OMP?
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380 Visualizza il messaggio
                  Credo che ci sia un errore l'OMP non fa centraline! Forse è un altra marca!

no Mini a suo tempo l'han fatta x la RS fase 1 infatti poi avevan fatto anche prova e servizio su Elaborare e da 172 cv davan 180 con centralina loro e qualcosina d'altro se non erro xo volevo sapere se va bene tutto li x curiosità...

Commenta

X greta

sta cosa del kat o no non l'ho mai capita e mai la capirò...c'è chi dice senza è meglio e chi dici di non toglierlo.
                    Chi lo sa ? boh?

Io vedrò...devo vedere cosa mi conviene fare..posso avere dei 200 celle a meno di 150 euro , un tubo skat fatto come si deve , senza prendere tubi tagliarli e saldarli , cosa che non voglio fare sulla clio , solo per non rovinare il kat originale semmai mi dovesse servire , il problema sono i km , io la clio la uso tutti i giorni, un tubo diretto con il mio cane nel baule forse è troppo non credi...già cosi è esagerato il rumore del mio scarico