Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
lo ha preso nel negozio da un mio socio, e lui ha il telaio sport, con interasse 60mm, questo è perfetto, senza prenderlo in UK.....
se ti interessa mi faccio dare il codice, cmq a occhio, è bella frenata.....
la meccanica è marchiata bilstein
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
no questi solo altezza..... che son quelli che hanno anche alla k-tec.....
a prenderlo alla k-tec costava mi sembra 100-150 euri in +.....
ciao massy
ma la fai regolarmente la broda 100 ottani della tamoil?come ti sembra?
io la sto provando..ma l'ho fatta solo un paio di volte sporadiche,al posto della IP plus 98, e poki euro quindi non riesco ancora a capire se va meglio o no
ragno dice che è bbuona
ciao Massy, allora stai provando anche tu la 100ottani della Tamoil===??come ti stai trovando???xe tempo addietro ne avevo parlato gia io qui nel forum ma nessuno mi sapeva dire qualcosa o non si sapeva che esistesse...
come ti trovi??xe ho sentito parlare molto bene anche da un mio amico che la usa da un po..
va meglio ripsettoalla Shell?
ciao massy
ma la fai regolarmente la broda 100 ottani della tamoil?come ti sembra?
io la sto provando..ma l'ho fatta solo un paio di volte sporadiche,al posto della IP plus 98, e poki euro quindi non riesco ancora a capire se va meglio o no
ragno dice che è bbuona
diciamo che per ora ho fatto solo un pieno (o meglio, 2 mezzi pieni ) però la differenza in ripresa la sento, è + fluida e poi non costa eccessivamente...per me è buona
adesso finisco gli ultimi 20 litri poi tengo sott'occhio anche i consumi
come ti trovi??xe ho sentito parlare molto bene anche da un mio amico che la usa da un po..
va meglio ripsettoalla Shell?
la VPower non l'ho mai fatta visto il prezzo assurdo (anche perchè è poca la gente che la fa quindi è + difficile trovare benzina fresca) e la BluSuper l'ho fatta solo sporadicamente...per ora qualche differenza la noto (anche come odore allo scarico, odore di zolfo quasi sparito quindi è vero che ne ha molto meno, 10ppm contro le 50ppm della verde normale)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta