Non penso che avrà lunga vita l'amico.....
Un saluto a tutti ragas, io ho cambiata la cuffia del giunto che era out, adesso mi servono solo le fascette metalliche che non ne avevo dentro...
Lunedì spedisco una serie di ammo posteriori da ritarare alla ORAP, maledette piste...
A settembre THE REVENGE....
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
ciao parlate tutti de sto miting ma dovè,che cè un posto per mè. io o una baccarà 1800 8 valvole con 260000 km e,ormai e arrivata,qualquno ne a una da vendere a pochi soldi.ciao vi amo tanto.
@supes.... sembrerebbe proprio che la tua foto abbia fatto scalpore ma chi e' sto' tipo???
ciao mclude ma che nomi strani. perchè, non mi mandi una foto tua cosi la confronto e dò un voto.dai che sono un cliomane anchio.ciao tesoro. ciao bello
Ultima modifica di superpeppe03; 28-07-2007, 10:30.
in verita' mi hanno proposto una permuta... il mio r5 gt turbo + la mia clio +5000 euro per una lancia delta integrale evoluzione giallo ferrari solo che sono un po' indeciso non per il gt turbo ma mi secca dare la clio.. solo che e' un occasione nn indifferente.... e' proprio la mia macchina preferita in assoluto la delta.. ed e' una makkinetta tranquilla hehehehe
... beh ... se questa è la proposta ... non vedo che aspetti a prenderla al volo ... alla Delta non si dice mai di no ...
Commenta