...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...
ragazzi ieri sera il finestrino non mi saliva piů, premettendo che pomeriggio avevo smontato il panello per provare a inserire una casa, cioč saliva poco, dopo qualche tentativo č arrivato a metŕ, e poi se ne sceso di botta.....ah quando č arrivato a metŕ sdi č visto il filo uscire un pň insieme al vetro...si puň sistemare??? HELP
ragasuoli ho montato i dischi e pinze da 266mm della 206HDI della bosch ma non hanno avuto bisogno di nessuna modifica tipo limatine ecc ecc sono andati perfetti!! e' giusto' o e' obbligatoria la mod?
dipende dalla pinza...non sono tutte uguali...cmq se montano e la macchina frena che problema c'č?
ragazzi ieri sera il finestrino non mi saliva piů, premettendo che pomeriggio avevo smontato il panello per provare a inserire una casa, cioč saliva poco, dopo qualche tentativo č arrivato a metŕ, e poi se ne sceso di botta.....ah quando č arrivato a metŕ sdi č visto il filo uscire un pň insieme al vetro...si puň sistemare??? HELP
tutto si puň sistemare...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
certo ke si sistema alla peggio hai da cambiare l'alzavetro....
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta