Come va???Io sto impazzendo x l'esame....ho finito ora la tesina sulla storia del rally....inutile dire che è tempestata di foto di 106 e in prima pagina ho messo la mia ihihihihih
Come va???Io sto impazzendo x l'esame....ho finito ora la tesina sulla storia del rally....inutile dire che è tempestata di foto di 106 e in prima pagina ho messo la mia ihihihihih
matto
1 di luglio varanizzi pure tu?
che bei tempi la scuola, menomale che l'ho finita quasi 2 anni fa
matto
1 di luglio varanizzi pure tu?
che bei tempi la scuola, menomale che l'ho finita quasi 2 anni fa
come stai il cento6?
Ihihihihi no il 1 purtroppo non riesco.....sono senza soldi come al solito, ma se tutto va bene vengo almeno da spettatore
Il 106 lo sto usando proprio poco poco poco in sti giorni sempre per il problema di sopra...ma incompenso ho montato il gancio traino alla makkina di mio papà!!!!
Prox date di varano e monza ci si presenta in carrello!
Ihihihihi no il 1 purtroppo non riesco.....sono senza soldi come al solito, ma se tutto va bene vengo almeno da spettatore
Il 106 lo sto usando proprio poco poco poco in sti giorni sempre per il problema di sopra...ma incompenso ho montato il gancio traino alla makkina di mio papà!!!!
Prox date di varano e monza ci si presenta in carrello!
allora fuegoooooooo, neanche io andrò con la mia perchè devo ultimare alcuni lavori e esco alle 6 del mattino da lavoro e allora guidare mi viene un pò difficile
sera fratellini tutto ok?io so ancora viva la pug anche e spero di andare avanti ora che ho ripreso un pò di dindini....speriamo bene.....prossima modifica vetri neri...anzi fumè molto leggeri......e a luglio finalmente sti fari lenticolari.....(continuo a sbavare su quelli di crack....help)
voi che me raccontate?state bene?le pug?come va la vita qui???
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta