annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    abita dall'altra parte del mondo per me.....io nn faccio storie a distanza!sono una esigente

vado all'univ. baci baci!

Ma mi sa ke se glie lo chiedessi con gentilezza, lui si trasferirebbe immediatamente dalle tue parti!!!

Comunque buona uni, ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Ultima modifica di Bomber Turco; 02-10-2007, 12:26.
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      grazie

prendero sicuramente in considerazione di portarla in pista.... prima xo ci prendo su un po la mano....
      Si beh prima facci un po di pratica, ma vedendo come è messa giù, direi ke il suo terreno ideale è proprio la pista!!!

Io avrei voluto portare la zetina in pista ma essendo originale in tutto e per tutto (non ho soldi da spenderci per ora, ne butto già abbastanza per la macchina... ), per ora non mi fido a strapazzarla....
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

anchio sto cercando una Z750...ma caxx costano troppo per me ancora.

mi sa che ripiego su hornet o monster...diverse ok..ma meno costose

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          anchio sto cercando una Z750...ma caxx costano troppo per me ancora.

mi sa che ripiego su hornet o monster...diverse ok..ma meno costose
          Eh ma nn è ke cambi poi tanto il prezzo d'acquisto...
          Ora nn so, ma quando l'ho presa io costava 7500 euri, e la hornet poche centinaia di euri in meno...
          Quindi secondo me se ti piace prendila, magari asepttando solo qualche mese in più per metter via i soldi ke ti servono...

Commenta

abita dall'altra parte del mondo per me.....io nn faccio storie a distanza!sono una esigente

vado all'univ. baci baci!
            Abitiamo molto piu vicini di quanto credi...in 3 ore sono a casa tua se mi dai l'indirizzo :P
            Che facoltà fai? Io ti sto scrivendo dal laboratorio della mia univ. Anke io studente...3° anno fuori corso ma studente....
            L'unico che cononosce la mia 106 è Beppe (zovert) xkè gli ho passato 2 foto VIA MSN

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              cosi com'è si ma mi da anke tt i pezzi originali io la rimetto stradale...

ps è una r6 99
              ah ok...beh cmq poi puoi sempre rimontare le carene in VTR e scannarla in pista...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Eh ma nn è ke cambi poi tanto il prezzo d'acquisto...
                Ora nn so, ma quando l'ho presa io costava 7500 euri, e la hornet poche centinaia di euri in meno...
                Quindi secondo me se ti piace prendila, magari asepttando solo qualche mese in più per metter via i soldi ke ti servono...
                bhe..adesso x una Z750 ci vogliono almeno 4000€ e io non li ho da mettere in moto.... le hornet le trovi a a- di 3500 messe davvero bene e i monster addirittura a 3000

Commenta

anche a me piacerebbe una Z750...

per ora sono senza soldi quindi la moto me la sogno...

un domani però stavo anche pensando a prendere una vecchia ZX-7R e trasformarla in Naked Street Fighter... :hehe:
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

cambiato sto olio del cambio oggi, e la situazione è migliorata un po'... non che ora gli innesti sian morbidissimi ma già meglio di prima

in più s'è scoperto che perde un po' dal termostato, per cui tra un po' bisognerà cambiare qualche pezzetto XD

Commenta

ma dimmi te.......ihihihihihihihih mi sta diventando famoso master!
                      dobbiam pure dargli sostegno morale.. ancora qualche due di picche e si spara!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...