annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

a pavia ho abbassato di un decimo ma non va bene..
    ho montato le semi slik toyo ma aggrappano troppo e la spalla troppo alta mi allunga ancora di piu il cambio.risultato esco in 3 e faccio fatica a partire..
    comunque sono contento.ora provo un altro cambio.
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

buono emi cmq dai!

ma.. affidabilitŕ di questa configurazione?!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        buono emi cmq dai!

ma.. affidabilitŕ di questa configurazione?!
        alta..č stato fatto tutto..cosi posso girare anche in pista senza problemi..non fare solo drag!
        posso andare ben oltre.ora gira bassa.1 di prex.prossimo step 1,5 forse..
        unico problema il cambio..non il motore..
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

emi...anchio tra poco cambio nuovo....sta volta me lo fo come voglio io...a me ceh mi frega č il motore...dannazione...huahuaaa..

io ho provato adesso con il cambio 13/59 sui 400mt....esco in 5° a 5000 giri vaxxa...praticamente scarico tutte le marce = perdo un brdello di tempo solo nelle cambiate

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
            alta..č stato fatto tutto..cosi posso girare anche in pista senza problemi..non fare solo drag!
            posso andare ben oltre.ora gira bassa.1 di prex.prossimo step 1,5 forse..
            unico problema il cambio..non il motore..
            ottimo direi, complimenti!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
              emi...anchio tra poco cambio nuovo....sta volta me lo fo come voglio io...a me ceh mi frega č il motore...dannazione...huahuaaa..

io ho provato adesso con il cambio 13/59 sui 400mt....esco in 5° a 5000 giri vaxxa...praticamente scarico tutte le marce = perdo un brdello di tempo solo nelle cambiate
              il giusto sarebbe uscire in 4 bella piena..
              ora ho io la soluzione..
              e a cassano fra 2 settimane alla prova di accelerazione forse la provo gia!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                il giusto sarebbe uscire in 4 bella piena..
                ora ho io la soluzione..
                e a cassano fra 2 settimane alla prova di accelerazione forse la provo gia!!
                cioe?!

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                  nuove fotine della piccola!!!

[qimg]http://i20.tinypic.com/8ycb4z.jpg[/qimg]

[qimg]http://i23.tinypic.com/20k2b9k.jpg[/qimg]

[qimg]http://i21.tinypic.com/2ni6z9x.jpg[/qimg]
                  complimenti memole
                  urgono distanziali!
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

forse gli mette sotto questo http://www.youtube.com/watch?v=2fYz5...elated&search=
                    . . .///MPower. . .

Commenta

bomber complimenti x il coraggio x la spesa dell'olio....

un bel visco 3000 bp ci facevi almeno 3 cambi olio
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X