Ancora non si sa niente, sul sito non han messo date quegli strunz...
Per me dovremo aspettare ancora un mesetto scarso poi le metteranno, cmq io spero già verso metà ottobre...
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Finalmente sulla mia ho tolto quella cacosa di pompetta Egr che mi ha dato un vantaggio di qualche kg, inoltre ho montato pure la terza delle astine del cambio (quello per la corsa longitudinale, le altre 2 le avevo cambiate 2 settimane fa), presa originale in peugeot però modificata (tutte e 3 le han modificate rispetto a quelle ke avevo su prima, si vede ke si son accorti di quanto facevan schifo le originali), e poi oggi pomeriggio o domani vado a fare la convergenza...
Ah ho anke ritarato il ripartitore di frenata dato ke buttava troppo avanti, speriamo vada bene...
uella!
come ti trovi con ste astine nuove? risolto i problemi?
Ancora non si sa niente, sul sito non han messo date quegli strunz...
Per me dovremo aspettare ancora un mesetto scarso poi le metteranno, cmq io spero già verso metà ottobre...
di solito iniziavano verso novembre gli speeday se non ricordo male..
tra tutti quello che ha chiesto di meno, come già m'avevan detto alcuni amici...
la lista è:
- portiera e fiancata con un ammaccatura grossa così
- riverniciare tutto il paraurti ant
- specchietti, maniglie, e paracolpi in tinta
- cofano, fianchetti e tetto da sistemare che hanno dei piccoli gibolli
- sistemare i graffi su: cofano, fianchetto, portiera, montante
- un passaruota da risistemare
uella!
come ti trovi con ste astine nuove? risolto i problemi?
Come prime impressioni il cambio sembra più preciso, più secco negli innesti, prima era "gommoso", ma credo che in marcia la gli impuntamenti dovrebbero esserci ancora...
Stasera conto di provarla e vedere un po come va!!!
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
di solito iniziavano verso novembre gli speeday se non ricordo male..
Si, tra metà e fine novembre, vedremo quest'anno cosa ci riserverà l'autodromo...
Commenta