annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
    cmq all'incirca per fare una trasformazioen cosi?4-5000 euro?
    calcolate che ha anche fatto il trapianto di un 1600,oltre alla turbina (tra l'altro un gt28rs su cuscinetti costa caro!)
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

autobloccante, cambio, iniettori,intercooler, pistoni e tante altre cose! nn dico il doppio ma quasi!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
        autobloccante, cambio, iniettori,intercooler, pistoni e tante altre cose! nn dico il doppio ma quasi!
        ma se a tutti e 2 avanzano qualche euro se volete vi lascio il numero di conto un bonifico e via
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
          ... a sto punto avrei trapiantato qualcos'altro...
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            adesso ci vuole assetto con i controcazzi, scarico completo, filtro, mappa, turbina, guarnizioni e tubi rinforzati ecc ecc...poi si salvi chi può...
            come assetto ho uno stradale fatto da Essepì assetti (abbassata il giusto e non esasperata) più 4 distanziali da 15 mm e direi che va benissimo...come freni ho all'anteriore dei Tar ox Sport japan con pastiglie Ferodo ds2500...come motore è tutta originale tranne centrale e terminale Supersprint...al massimo farò una mappa (dovrebbe arrivare a 260-270 cv) ma niente di più...l'ho presa perchè mi piace troppo come auto...per me è un'icona, un simbolo del rally mondiale e della meccanica automobilistica, per questo l'ho cercata in perfette condizioni sia dentro che fuori, e non la voglio pistolare come ho fatto col 106...per il divertimento invece ho sempre la 106 che mi dà ancora parecchie soddisfazioni

ciao
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              ancora complimenti x il subarone!!!!

grazie 1000
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                benzina.. un 750 o un 900 o un 1.4 gpl cosa consumano?

e poi non deve valere un caxxo.. per usarla a milano..
                mah...secondo me è una cagata lo stesso...

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                ... a sto punto avrei trapiantato qualcos'altro...
                nel 106 non c'è troppo spazio...gia il 1.6 16V ci sta a pelo...

x claudio: beh gia così sono ottime modifiche
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

x claudio: beh gia così sono ottime modifiche
                  meccanicamente anche secondo me sono modifiche molto azzeccate...quello che farò è ritoccarla dal punto di vista estetico con parti esclusivamente Subaru di serie nei modelli più prestigiosi (alettone medio, mascherina, prese d'aria, ecc) rendendola migliore di quello che già è

ciao

Commenta

beh se metti il para con le bocche più grosse, l'alettone medio e la mascherina con la rete migliora un bel po' come estetica...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      lascia stare..meglio artigianali...piu lunghi che si puo e se si puo 4-2-1..non 4 1 come i miei.potevo farlo ma dovevo tirare via il servo e non mi andava.e uscivo con la turbina sul cambio..
                      cosi come hai fatto è molto + pulito come lavoro... è molto ben fatto esteticamente... e credo proprio anche meccanicamente conoscendoti.. a far un lavoro col 4-2-1 veniva un po troppo estremo..
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...