annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    bambul quando vieni su in val tidone avvisa o fermati alla cantina...
    la prox volta che passi e non ti fermi ti tiro un bicchiere nel lunotto...

prova a sentire l'utente pulce...lui dovrebbe avere qualcosa...
    ma io passo e ci do un okkio..ma nn vedo mai ne la tua car ne quella del riska e tiro dritto..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      porca miseria...

io ho speso un mese fa 100€ di carroziere per verniciare il para posteriore e il labbro inferiore del para anteriore...

il primo aveva gli spigoli rovinati, da una parte causa un incapace in parcheggio, che mi ha pagato lui la riparazione e dall'altra parte perche ho preso un palo in retro...

e il labbro ant perche toccando sotto diverse volte l'avevo rovinato...
      io il mese scorso ho fatto riverniciare cofano para ant e i due parafanghi x' avevo 4o5 sassate da autostrada sul cofano e un segnettino piccolo su uno spigolo del para ant..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

buongiorno a tutti belli ebrutti
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          ma non è che sai anceh cancellare una centralina? devi togliermi il key code....

e poi ci sentiamo via cell ceh ho bisogno
          li è da scodificare... dillo a matteo lui lo fa fare se nn riesce direttamente lui....
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ma non è che sai anceh cancellare una centralina? devi togliermi il key code....

e poi ci sentiamo via cell ceh ho bisogno
            il mio preparatore a verbania lo fa..

Commenta

buongiollo ragasuoli 106izzati!
              |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
              |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
              |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
              "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
              COME I PACCI Team

Commenta

ciao a tutti!
                la mia ragazza ha una 106 rossa, volevo chiedervi due cose.
                Gli adesivi ai lati delle porte "open" (l'allestimento insomma) sono solo incollati vero?
                E la scritta "peugeot" dietro? questa si è rovinata col tempo....

grazie 1000
                Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                  eh si... però spendere adesso 100€ con tutti i lavoretti di assetto che ho in ballo... ci penso un po' prima di farlo
                  beh se hai altri lavori allora è un altro conto...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  ma io passo e ci do un okkio..ma nn vedo mai ne la tua car ne quella del riska e tiro dritto..
                  bambul ero fuori sulla strada quando sei passato...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  io il mese scorso ho fatto riverniciare cofano para ant e i due parafanghi x' avevo 4o5 sassate da autostrada sul cofano e un segnettino piccolo su uno spigolo del para ant..
                  tu sei un caso particolare...esagerato...

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!
                  la mia ragazza ha una 106 rossa, volevo chiedervi due cose.
                  Gli adesivi ai lati delle porte "open" (l'allestimento insomma) sono solo incollati vero?
                  E la scritta "peugeot" dietro? questa si è rovinata col tempo....

grazie 1000
                  si sono tutte adesive...però se sono rovinate le scritte è perche la macchina è abbastanza stata al sole quindi togliendole rimarrà l'alone della carrozzeria sbiadita...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    li è da scodificare... dillo a matteo lui lo fa fare se nn riesce direttamente lui....
                    è la centra di una saxo 1.6 8v tra l'altro....devo farla scodificare x un'amico

Commenta

è la centra di una saxo 1.6 8v tra l'altro....devo farla scodificare x un'amico
                      ma nn hai centralina del code e kiave del saxo da cui è stata smontata?? in tal caso potresti evitare di scodificare
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X