annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
    anche io ho sempre sentito parlare di trasformazione in turbo degli 8v e non dei 16..forse perche probabilmente cambierebbe poco in qualita di elaborazione dall'8 al 16v?
    bhe...x l'8V c'è molto + spazio nel vano motore x gli accessori, il 16v è anche + difficile da fare e poi perchè x l'8V ci sono già i colli di aspirazione che vanno bene, x il 16 bisognerebbe prendere quelli della C2 o farli fare.....meno comodo

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
      tranquillo 950ino....
      Fabio: "Dai... tira ste marce"... Prima..7200rpm, seconda..7100rpm, terza..7200rpm.....
      Mau: "Fa'... figaaata!!"

Quelli del TurboLENTO2 Socio n° 8

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
        Io al mattino 1.30....si sarà migliorato nel pomeriggio!
        Anche quella makkina cmq ha del potenziale!!
        Io con il bagnatino a Varano ho girato in 1.34, col culetto della 106 che
        se ne andava a destra e a manca

Complimentissimi di nuovo a Emi per il lavorone di turbizzazione

Buon weekend a tutti
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          bhe...x l'8V c'è molto + spazio nel vano motore x gli accessori, il 16v è anche + difficile da fare e poi perchè x l'8V ci sono già i colli di aspirazione che vanno bene, x il 16 bisognerebbe prendere quelli della C2 o farli fare.....meno comodo
          ci sono le varie P&L e Protoxide che fanno kit turbo per 16v con cavallerie prossime ai 250cv
          |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
          |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
          |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
          "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
          COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            no mi serve per il lavoro e per andare a milano e buttarla sui marciapiedi..
            sei astuto...tieni un trattore per fare il figo e poi prendi un benzina per fare della strada...

1.6 8v turbo.garret gt28rs su cuscinetti.hp bho.. over 200??quando rullero bene lo diro..
            porca miseria...complimenti anche da parte mia...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

e bravo claudio..come la senti la cariola nuova??
              la sento che tira...e ci credo con i suoi quasi 30 kgm di coppia...però è tutta un'altra cosa rispetto al 106 nel senso che come maneggevolezza è un gradino dietro...nel complesso è un'auto di maggior prestigio e prestazioni in generale, ma bisogna avere il manico per sfruttarla...la mia 106 con un assetto giusto e delle slick in piste come Varano può dire la sua

ciao
              Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
              Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
              "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
              ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

adesso ci vuole assetto con i controcazzi, scarico completo, filtro, mappa, turbina, guarnizioni e tubi rinforzati ecc ecc...poi si salvi chi può...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                  bene poi riferisci ke son curioso...
                  ok.
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da b3nj1 Visualizza il messaggio
                    sbabam..modica cifra di?
                    il tutto non so...i pezzi sono molti...
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                      la stessa turbina che mi avevano messo in preventivo quando la volevo fare pure io pero sul 16v. ma e il terzo 106T. che vedo l'8v ma xke! anche quella biturbo e 8

compli..ora si va xtraverso o quasi
                      forse perche ci sono piu 8v in giro??

Commenta

Sto operando...
                      X