annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 21 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Peugeot 106 The Best - 21 -
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggiobravo bravo mettila apposto
che lavori stai facendo ? si possono rivelare?.......
montato collettori raceland bendati, frizione nuova, cambio corto, revisione ammo post, revisione motorino di avviamento lucidatura coperchi punterie e altre cagatine....
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggiocrto nn è un misteromontato collettori raceland bendati, frizione nuova, cambio corto, revisione ammo post, revisione motorino di avviamento lucidatura coperchi punterie e altre cagatine....
perchè tutti lucidano i coperchi punterie????
io li farei belli neri opachi.....però li ho smontati poco tempo fa e tanto di far vedere il motore me ne frega il giusto ....
cmq bravo, bei lavoretti...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggiosuccede per tanti motivi perche passa benzina incombusta nello scarico e li scoppia per autocombustione...
se succede in cambiata su di giri può essere che essendo un motore abbastanza spinto nella fase di incrocio lascia uscire un po' di benza nello scarico...
mentre fa le belle botte (spesso con relativa fiammata) in cambiata sui 7000 giri.......
sennò anche sgassando da fermo ... tra i 4000 e i 6000 giri fa spesso degli scoppi....
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioperchè tutti lucidano i coperchi punterie????
io li farei belli neri opachi.....però li ho smontati poco tempo fa e tanto di far vedere il motore me ne frega il giusto ....
cmq bravo, bei lavoretti
verniciati son delicati ....cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
ah si giusto hai ragione anche te , che fava, non ci pensavo
cmq vabè lucidati è un conto......c'è chi li fa cromati e a me sinceramente fan schifo..........motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioah si giusto hai ragione anche te , che fava, non ci pensavo
cmq vabè lucidati è un conto......c'è chi li fa cromati e a me sinceramente fan schifo.......cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
ah.... no no però a me non piacciono le cose cromate in generale....
apparte sai, il cofano poi è la cosa che è meno visibile del mio rallye, non mi piace aprirlo x farlo vedere.....mi piace solo aprirlo x metterci le mani e farmele nere......
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore......saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggioah.... no no però a me non piacciono le cose cromate in generale....
apparte sai, il cofano poi è la cosa che è meno visibile del mio rallye, non mi piace aprirlo x farlo vedere.....mi piace solo aprirlo x metterci le mani e farmele nere......
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
Commenta