ma come fate a dire che č il piů bel 106 ...alla fine č COMPLETAMENTE ORIGINALE...ha mesos i cerchi e stop. i fanali dietro, ma manco si vedono
allora dite...IL 106 ORIGINALE e' bellissimo....E STOP.
č bello perche ha i cerchi neri, le pinze Wilwood ed č lucido come uno specchio...io avrei preferito se avesse montato i fari originali con l'interno nero e dei fari post fumč...
Ciao a tutti, mi sapreste dire che gradazione consiglia la peugeot per l'olio del cambio. Nello specifico mi interesserebbe x una 106 1.1 (l'ultima prodotta). Grazie.
mi pare sia 75W80
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
dič metti un po' di foto dell'alfa qui? io non l'ho mai vista
cmq io i cerchi a canale rovesciato non li posso proprio vedere... non mi piacciono per niente!!
metti un pň di foto del 106 qui? non l'ho mai visto...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
e ho ordinato 4 bei KONI FSD con molle EIBACH PROKIT..
inoltre anke il KIT XENO h7R 6000k..
ma uno scarico č finto?
anch'io ho una mezza idea di mettere gli FSD...
FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!! Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!
Commenta