annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Buongiorno a tutti!!!
    Ho fatto un paio di foto (fatte con il cell e non con la digitale, per quello fanno un po cacare... ) mentre la piccola era sotto i ferri per essere pronta allo speedday di domani...

Ora è semislikkata, tagliandata, alleggerita e quasi pronta (manca la benza e una pulitina) per scendere in pista...
    Com'è, vi piace così grezza grezza???
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

bella bella complimenti ke semislik hai messo????
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

a me si...e veramente tanto!!!!

oddio....quelle gomme poi!!!!!!! TOP!!!

mi raccomando...gasse!!
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
          bella bella complimenti ke semislik hai messo????
          Le mie mitiche advan 048!!!
          Quelle dietro sono in mescola media e si son fatte tutti gli speedday l'anno scorso stando davanti, e all'anteriore sono in mescola morbida e son quelle ke ho usato 2 turni a varano...
          Quelle morbide vanno giù da matti, io spero ke riescano a reggere mezz'ora di monza...
          Poi per il 9 dicembre dovrei tenere le advan dietro (magari le morbide ke ho davanti ora, se nn si consumano troppo) e davanti mettere delle belle stampo, n20 o n40, dipende da cosa mi porta un amico...
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            a me si...e veramente tanto!!!!

oddio....quelle gomme poi!!!!!!! TOP!!!

mi raccomando...gasse!!
            Grazie!!!

E per la questione gasse, mi sa ke lo sfondo!!!
            Son 8 mesi che manco da monza, ho troppa voglia di rientrare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Le mie mitiche advan 048!!!
              Quelle dietro sono in mescola media e si son fatte tutti gli speedday l'anno scorso stando davanti, e all'anteriore sono in mescola morbida e son quelle ke ho usato 2 turni a varano...
              Quelle morbide vanno giù da matti, io spero ke riescano a reggere mezz'ora di monza...
              Poi per il 9 dicembre dovrei tenere le advan dietro (magari le morbide ke ho davanti ora, se nn si consumano troppo) e davanti mettere delle belle stampo, n20 o n40, dipende da cosa mi porta un amico...
              buone le 048 magari domenica un giretto lo faccio se il morkia viene
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!!!
                Ho fatto un paio di foto (fatte con il cell e non con la digitale, per quello fanno un po cacare... ) mentre la piccola era sotto i ferri per essere pronta allo speedday di domani...

Ora è semislikkata, tagliandata, alleggerita e quasi pronta (manca la benza e una pulitina) per scendere in pista...
                Com'è, vi piace così grezza grezza???

Ehehehehe invece questa era la mia oggi!!!

Nonostante 1000 problemi sembra uscito fuori un bel lavoro......
                >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

che gli hai combinato al rallyno blu??????
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                    ola cugini...sapete dirmi che cerchi sono questi?turini?

[qimg]http://img408.imageshack.us/img408/5088/im0004324pktd5.th.jpg[/qimg]

li vojio
                    a me sembran tanto degli oz superleggera riverniciati...

Commenta

che ne dite delle sorelline
                      RESPECT /////////

Commenta

Sto operando...
                      X