annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    si sarà anceh amico...ma gli dai anche il culo. xchè con 150€ non si paga neanche la vernice..figuriamoci il lavoro...

se poi IL TUO AMICO è uno di queli ceh mette il nastro sui vetri e gomme e vernicia la car...abbe...allora tienilo stretto...
    con 150€ diego ci vive 1 mese, vuoi ke il suo carrozza nn riesca a verniciare un 106????

Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

beh con quei soldi ti prendevi 20 bombolette spray e te ne avanzavano per la cartavetro lo scotch e una pizza e stavi anche meno uahahua

raga nessuno mi da qualche info sull'albero a cammes?
      .:Non Giochiamo:.

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        emulatore??? ki te l'ha fatta???
        Si si emulata!

Domenica se ci sei a monza ti spiego ihihihi!
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          ho proprio preso la grande punto abarth nera in pronta consegna, 1.4 16v. turbo 155 cavalli, assetto stupendo di serie. pinze brembo anteriori e altre numerose chiccherie estetiche e funzionali, sia nell'abitacolo che all'esterno...
          molla ste punto ti han fatto svalvolare proprio è...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Si si emulata!

Domenica se ci sei a monza ti spiego ihihihi!
            certo presente....
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

la Punto G abarth??????

molla o cosa mi combini?!?! ......daiiiiiiii

si vole le foto ora
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                beh con quei soldi ti prendevi 20 bombolette spray e te ne avanzavano per la cartavetro lo scotch e una pizza e stavi anche meno uahahua

raga nessuno mi da qualche info sull'albero a cammes?
                da ignorante, so solo che c'è chi ci monta la camma dell'xsi o del 1.3 che son già più spinte... oppure le varie riprofilate o ricavate dal pieno specifiche

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Si', l'ho ridata al conce con 16.000 km in favore dell'abarth nera
                  Le vostre 106/saxo continuano a frullare per bene?

soddisfatto dell'acquisto?!

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  un cadavere del genere nn lo voglio nemmeno se mi danno dei soldi....

ottimo affare magottoz

eh la teoria del nuovo millennio....

diesel per andare forte per il week-end e benzina da tutti i giorni per consumare meno

cmq secondo me tempo 2 mesi e resti a pidei...almeno la cinghia è mai stata fatta??? guardando le condizioni esteriori nn credo proprio
                  peccato ke l'ho presa proprio x'ad aprile gli è stata fatta guarnizione testa con lavoretti ke ne conseguono, frizione e cinghie.. il motore gira ke è un orologio.

non è mai stata pikkiata ne tantomeno riverniciata.. e dato ke nn lo sai, i primi 106 avevan problemi di qualità di trasparente ke si sfogliava.. per quello è csi..

ma cosa spiego le cse a voi piacentini ke nn capite un caxxo!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                    con 150€ diego ci vive 1 mese, vuoi ke il suo carrozza nn riesca a verniciare un 106????

150€ ci esco si e no 2 sere purtroppo..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      150€ ci esco si e no 2 sere purtroppo..
                      immaginati il tuo carrozza cosa riesce a fare con 150€ di materiale...secondo me ti fa si e no tetto e cofano

ma poi io nn capirò mai perkè hai preso quella ciofeca di alfa diesel e poi la usi come se avessi un 5000 benza, tenendo conto ke la tua lafa andrà meno della metà ....se sul diesel nn ci fai della strada si rovina e basta....
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X