annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    mmm la mia ragazza mi sta' spingendo a prendere lo Speedster 2.2 ed io ti diro' che non mi dispiace se fosse il turbo poi
    la cazzata l'ho fatta io x primo... non fare come me
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      SoundSyste, hai beccato la 106 di uno che la vende uno del club....

cmq devi saldare il cofano, chiudere con la plastica saldata il paraurti e riverniciar eil tutto....credo che 300 € ti partano tranquillamente
      si,ciao... modifica alla bocca del paraurti (vabbč,dopo che hai tolto lo stemma č una cagata),papebre e labbro!!!

il paraurti cosě lo vendo io se interessa...
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        la prima volta ke ci vediamo te la mostro..
        ok...se ti fermassi alla canteina ogni tanto...

Originariamente inviato da Chester Visualizza il messaggio
        ciao mi hanno detto che non va il ponte del 306...
        tu hai fonti certe che utilizzano il ponte del 306?
        certe no...l'avevo letto tempo fa su qualche sito francese...ma adesso non mi ricordo piů dove...

cmq io avevo capito che non ci va bene pug & play...bisogna adattare un po'...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ragazzi piccola domanda...ma una coppia conica che abbia la corona, bullonata ( tipo gruppo A ) che adatta sulla 106 1.3...

altrimenti se prendo il cambio del 1.6 che modifica potrei fare per stare tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio
            ciao ragas, sono nuovo di questo forum e sono in cerca di un'auto...la mia attenzione si č puntata sull'annuncio di vendita di una peugeot 106 1.3 rally... č del 1996, ha 159000 km e l'inserzione dice: cerchi in lega,assetto sportivo
            Informazioni aggiuntive: Meccanica OK con TESTA e CINHIA distribuzione appena fatta, corrozzeria ed interni da ricondizionare.

a parte l'ortografia...secondo voi sono troppi km? mi date informazioni a riguardo, soprattutto rispetto alle sue concorrenti o alla saxo 1.6 16v...ve ne sono grato, aspetto risposta
            dipende dal prezzo....
            e da quel che cerchi

cosa cerchi da questa makkina?? divertimento?? comoditŕ?? dicci qlk in +
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
              la cazzata l'ho fatta io x primo... non fare come me
              ma tu hai venduto il 106 x restare a piedi lui vende x passare a qlk di + performante e + sportivo secondo me nn se ne pente troppo....

quando riprenderai anke tu una makkina degna sostituta probabilmente lo rimpiangerai solo di striscio il 106 no?
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                ma tu hai venduto il 106 x restare a piedi lui vende x passare a qlk di + performante e + sportivo secondo me nn se ne pente troppo....

quando riprenderai anke tu una makkina degna sostituta probabilmente lo rimpiangerai solo di striscio il 106 no?
                vedremo... di sicuro mi resteranno solo bei ricordi...

Commenta

beh ivi volendo guardare sei stato un po' un tegamino a vendere la 106 prima di avere sottomano un vero affare...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    beh ivi volendo guardare sei stato un po' un tegamino a vendere la 106 prima di avere sottomano un vero affare...
                    la 106 ho trovato da venderla e non sapevo se si ripresentasse l'occasione... x la macchina sotto mano l'avevo,ma ha avuto la brillante idea di venderla il tipo dell'autosalone...

il brutto č che ho venduto anche la moto...

Commenta

vendi anche le scarpe e le calze...

Commenta

Sto operando...
                      X