annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
    800euro
    me lo faccio fare e spendo meno..................
    ah il tizio usa il carbonio di 1a qualita' quello usato in aereonautica
    e ho saputo che lo compra a buon prezzo
    ha diverse grammature
    in pratica un DIO
    fattelo fare...poi mi dici quanto ti costa allora....vediamo...

carbonio...è carbonio...se lo prendi di scarsa qualità non è carbonio!
    il carbonio usato in aeronautica è lo stesso usato x fare i telai di Formula, ecc... ed è sempre quello, cambia solo la trama (diagonale, dritta, grigio/nero, nero/nero, ecc..)....se pensi che la gente compri il Carbonio quello usato x fare le pellicole...bhe è un'altro discorso

cmq fattelo fare e dicci quanto paghi...

un cofano fatto con lo stampo a macchina costa circa 750/800 €...vediamo quanto paghi tu un cofano fatto a mano...senza stampo (a meno che lui non ti regali lo stampo e spenda i soldi al posto tuo senza nulla in cambio).

vedrai che non scenderai sotto il prezzo....e fatti dire quanto paga il carbonio e che rotoli prende...
    Ultima modifica di crackman; 08-05-2007, 08:46.

Commenta

Salve ragazzi... super domandone...

Se prendo il ponte di un 1.6 16v seconda serie e lo metto sulla mia devo sostituire anche la barra e gli ammortizzatori???

Servono poi i cavi del freno a mano e il ripartitore frenata giusto???
      Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
      www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

va che tu hai la 1° serie....manco ci va su il ponte...gli attacchi sono leggermente diversi

sono già diversi tra la 1.4Xsi e le ultime 1.3 rallye (non chiedermi il perchè ma è così)

Commenta

ma nuuuuu... ma ARI e PEPPO dove sono??? Loro l'hanno messo mi sembra...
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Originariamente inviato da Devil106 1.3 Visualizza il messaggio
            ma nuuuuu... ma ARI e PEPPO dove sono??? Loro l'hanno messo mi sembra...
            sicuro?? io mi ricordo che IVAN sulla sua 1.4Xsi voleva montarlo ma non ci riusci...poi prese quello di un 1.3 Rallye delle ultime e anche lì ebbe problemi, glielo adattorono con non poca fatica

sicuramente si allargherebbe se lo monti xchè è + largo...

Commenta

adesso vediamo se qualcuno dei ragazzi col 1.3 che ha fatto la modifica mi risponde... forse anche JACOPINO ne sa qualcosa...

Nel dubbio... ACCELERA!!

www.streetfury.it

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                fattelo fare...poi mi dici quanto ti costa allora....vediamo...

carbonio...è carbonio...se lo prendi di scarsa qualità non è carbonio!
                il carbonio usato in aeronautica è lo stesso usato x fare i telai di Formula, ecc... ed è sempre quello, cambia solo la trama (diagonale, dritta, grigio/nero, nero/nero, ecc..)....se pensi che la gente compri il Carbonio quello usato x fare le pellicole...bhe è un'altro discorso

cmq fattelo fare e dicci quanto paghi...

un cofano fatto con lo stampo a macchina costa circa 750/800 €...vediamo quanto paghi tu un cofano fatto a mano...senza stampo (a meno che lui non ti regali lo stampo e spenda i soldi al posto tuo senza nulla in cambio).

vedrai che non scenderai sotto il prezzo....e fatti dire quanto paga il carbonio e che rotoli prende...

Crack ma come mai ogni volta che uno non ti da' ragione o che magari riesce a fare una cosa meglio di te te la prendi tanto
                stai tranquillo che non confondo il carbonio con la pellicola........
                comunque vedremo
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                  Crack ma come mai ogni volta che uno non ti da' ragione o che magari riesce a fare una cosa meglio di te te la prendi tanto
                  stai tranquillo che non confondo il carbonio con la pellicola........
                  comunque vedremo
                  io non me la prendo....però dato che io faccio le cose...e poi le dico...
                  gradirei che anche altri facesserò così...

non hai ancora fatto nulla e dici già che ti costerà mano farlo tutto in carbonio...aspetta a dirlo, dico solo questo . ho sparato un prezzo e subito quello a dire qualcosa contro sei stato tu mica io

il cofano di saxo/106 lo fanno in carbon in inghilterra e costa 850€+s.s. non dico prezzi a caso

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    io non me la prendo....però dato che io faccio le cose...e poi le dico...
                    gradirei che anche altri facesserò così...

non hai ancora fatto nulla e dici già che ti costerà mano farlo tutto in carbonio...aspetta a dirlo, dico solo questo . ho sparato un prezzo e subito quello a dire qualcosa contro sei stato tu mica io

il cofano di saxo/106 lo fanno in carbon in inghilterra e costa 850€+s.s. non dico prezzi a caso
                    mi ha detto al telefono che si aggirera' attorno ai 500-600 tutto completo in carbonio poi non so' magari aumenta

a me invece piace condividere le cose con la gente e chiedere info anche se poi non le faccio piu' poco importa, ecco io i segreti non li tengo perche' tanto non siamo in F1 dove c'e' il segreto di progettazione.....

anzi colgo l'occasione per chiedere il 106 come cerchio ha un ET di 15 vero?
                    quindi se io comprassi un cerchio con ET 36 dovrei mettere un distanziale da 2cm per andare a pari vero? thanks
                    o cavolo ho svelato che forse devo cambiare i cerchi e se poi non li prendo piu' sono chiacchierone
                    scherzo ma alla fine sono cosi'
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

si con ET36 dei distanzialare di 2cm circa....ma se sono ET36 vuol dire che hanno attacco FORD, quindi ci vogliono gli anelli di centraggio anche x adeguare il buco del mozzo

Commenta

Sto operando...