annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    SoundSyste, hai beccato la 106 di uno che la vende uno del club....

cmq devi saldare il cofano, chiudere con la plastica saldata il paraurti e riverniciar eil tutto....credo che 300 € ti partano tranquillamente
    Grasias...

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
      la vuoi?

700cc Turbo 61cv
      no ti prego la smart no!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        monta il ponte post della 306...molte 106/Saxo modificate con estetica kit car lo montano...

per l'ant non so dirti però come fare...

...

ciao mi hanno detto che non va il ponte del 306...
        tu hai fonti certe che utilizzano il ponte del 306?

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
          peccato che con i soldi che uno prende uno speedster del 2003 prende un'elise del '97
          esatto ... ma da una parte hai un pezzo di storia dell'automobilismo un auto pura racing

dall'altra hai una brutta copia plasticata e stradalizzata
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

buongiorno a tutti raga
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
            "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
            Dream Garage - Mothafuckin'Member
            Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              esatto ... ma da una parte hai un pezzo di storia dell'automobilismo un auto pura racing

dall'altra hai una brutta copia plasticata e stradalizzata

cm sei drastico tonno..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

gente non so perche è un periodo che continuano a saltarmi ste cazzo di lampadine anteriori..non so come mai..come faccio a sapere se ho qualche problema di corto?

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
                  Budget
                  scheggia senti un attimo hai altre foto delle lampadine da 55w?

Commenta

ciao ragas, sono nuovo di questo forum e sono in cerca di un'auto...la mia attenzione si è puntata sull'annuncio di vendita di una peugeot 106 1.3 rally... è del 1996, ha 159000 km e l'inserzione dice: cerchi in lega,assetto sportivo
                    Informazioni aggiuntive: Meccanica OK con TESTA e CINHIA distribuzione appena fatta, corrozzeria ed interni da ricondizionare.

a parte l'ortografia...secondo voi sono troppi km? mi date informazioni a riguardo, soprattutto rispetto alle sue concorrenti o alla saxo 1.6 16v...ve ne sono grato, aspetto risposta

Commenta

PESE...secondo me ti conviene andare su auto ALMENO 2° serie....

la 1° serie è davvero vecchia ormai anche se il vecchi o1.3 va davvero forte...mnon toglie che la sua età ce l'ha...se invece lo fai x scelta economica...sappi ceh un'auto così vale intorno ai 500€ se è da rimettere a posto dentro e fuori

Commenta

Sto operando...