annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio

visto come se lo magna il V6
    Ultima modifica di marclio; 02-07-2007, 18:48.
    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da °RS° Visualizza il messaggio
      ci vogliono gettoni appositi?
      yes, ho indagato. è comunale, quindi il comune ti vende i gettoni. un giorni di questi vado

Originariamente inviato da GAD Visualizza il messaggio
      Pensate se si raggiungono i 200 cv effettivi e si toglie un po di peso quanto viaggia la rs3.... se con circa 185 cv e 1240 chili se la gioca con una light... non mi sembra che sia una rottame come dicono tutti anzi... con un paio di interventi mirati diventa una bella belva....
      sto studiando l'argomento peso e scarico
      rottame la definiscono gli invidiosi, tipo quelli con il Cooper S che magari ti stanno dietro in rettilineo ma poi.... alle prime curve ciao ciao

Cavoli oggi ho scoperto che ce una ditta che garantisce 23 cv alla rs3 solo con una centralina completa...

e un altra affiliata che ne da 17 con la centra originale rimappata....

Ho chiamato la ditta e loro mi garantiscono da 20 cv in su con la loro centralina completa.....
      http://www.digitalchip.ch/fr/type.ph...e=35&type=4534
      e 17 cv su una 182?
      sono molto molto scettico... come fanno a garantire 20 cv? hanno grafici, prove concrete?

Originariamente inviato da XTREMECORSE Visualizza il messaggio
      SE ALLA RENAULT TI FANNO PAGARE 200CV DI BOLLO E POI NE RULLA 15 IN MENO SIAMO APPOSTO...SUGLI ASPIRATI CI SONO SEMPRE MENO CV DEL DICHIARATO...SUI TURBO SEMPRE DI PIù...

infatti mi farebbe girare non poco scoprire di pagare 15 cv in più di bollo. non per la cifra, ma per principio
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
        beh, c'è una piccola differenza motoristica
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

concordo sulla differenza motoristica, ma mi sembra che le rs2, non vadano tanto meno delle V6, almeno mi sembra di ricordare.....

cmq azzolina devo ancora riprendermi dalla meggy r26...... amore a prima vista....
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
            Bé per essere un motore 6 cilindri su un clio non va un caz....va via solo leggermente nei retilinei non é che faccia chissà che cosa.... la rs con l'assetto e un po di roba se lo mangia...(forse)

Commenta

forse...... ma non ci metto la mano sul fuoco..... 1250 contro circa 1400.... 185 cv contro 255..... le rs2 pesavano poco e colmavano il gap di cv con il peso bene o male...... con la rs3 non saprei....

però sono magnifiche tutte e 3
              Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

cazzo sono 15 giorni che sulla clio non si rompe niente....forse ha deciso di funzionare la stronza !!!

In compenso ho rovinato un cerchione , ora è in carrozzeria...

Vi chiedo una cosa , sulla mia rs2 del 2002 è prevista come gommatura solo la 195/45 16 io vorrei mettere le 205/45 16 come dovrei fare per poterle mettere , a chi mi devo rivolgere e devo pagare qualcosa ???

Commenta

Cavoli oggi ho scoperto che ce una ditta che garantisce 23 cv alla rs3 solo con una centralina completa...

e un altra affiliata che ne da 17 con la centra originale rimappata....

Ho chiamato la ditta e loro mi garantiscono da 20 cv in su con la loro centralina completa.....
                  http://www.digitalchip.ch/fr/type.ph...e=35&type=4534
                  GIAAAANNIIII L'OTTIMISMOOOOOOOOOOOOO
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS_1981 Visualizza il messaggio
                    cazzo sono 15 giorni che sulla clio non si rompe niente....forse ha deciso di funzionare la stronza !!!

In compenso ho rovinato un cerchione , ora è in carrozzeria...

Vi chiedo una cosa , sulla mia rs2 del 2002 è prevista come gommatura solo la 195/45 16 io vorrei mettere le 205/45 16 come dovrei fare per poterle mettere , a chi mi devo rivolgere e devo pagare qualcosa ???
                    ciao vecchio

o chiedi il nullaosta alla cetoc, con visita in motorizazzione per il collaudo, oppure vai in motorizazzione col libretto, e chiedi un'aggiornamento del libretto per le 205/45/16, loro vedono tramite i codici di omologazione se su un'altra 172 come la tua è già stato montata la nuova misura, provvedono a aggiornarti il libretto senza collaudo....

per quella 1.6, come va?

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      GIAAAANNIIII L'OTTIMISMOOOOOOOOOOOOO
                      VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA

Commenta

Sto operando...
                      X