annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per la spalla daccordissimo, č stramorbida...ma sul bagnato non č vero che sono pietose, anzi
    erano scivolosissime...con le Michelin tutt'altra storia....le BF erano una via di mezzo sul bagnato...

Commenta

Originariamente inviato da °RS° Visualizza il messaggio
      erano scivolosissime...con le Michelin tutt'altra storia....le BF erano una via di mezzo sul bagnato...
      sei la prima persona che si lamenta sul bagnato

ps. cmq come detto ieri sera, nella tua misura ci sono le profiler 2 e non le g, sono 2 gomme completamente diverse
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

sei la prima persona che si lamenta sul bagnato

ps. cmq come detto ieri sera, nella tua misura ci sono le profiler 2 e non le g, sono 2 gomme completamente diverse
        si le profiler g^2 !

Commenta

Originariamente inviato da -Karter- Visualizza il messaggio
          e chi l'ha mai detti che non si puň mettere il piede sul freno in curva???
          attenzione...non ho mai detto che non puoi farlo...ho solo detto che io preferisco frenare in staccata cioč prima della curva...e poi circa ametŕ curva, cioč nella corda della curva...apro il gas...certo che in situazioni critiche o di emergenze freno anche io in curva...ma se č possibile preferisco evitarlo...

questo č quello che penso io...mia opinione...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao a tutti...ho una clio 1.4 16v fase B...chiedo a voi esperti un parere per l'assetto...in particolare al mitico ragno...(ci conosciamo...qua' conosco molti...anche se non lo sanno )

ho sotto molle eibach prokit -3cm con distanziali da 16mm...e gomme originali (185/55-15 su cerchio canale 6)

devo completare l'assetto e pensavo di mettere Orap...stelo accorciato e maggiorato, che di serie partono con taratura del +10% in compressione e +40% in estensione...e inoltre mettere la barra duomi, dista da 19 in luogo dei 16 e in futuro, passare a cerchi con canale da 6.5 e stesse gomme...

il mio preparatore che lavora principalmente su auto da gara (salita, cronoscalata e rallye) mi ha detto di lasciare il +10% in compressione che e' pure troppo...e in estensione non andare oltre il +25%...

io vorrei fare almeno un +35% in estensione...25% mi pare troppo poco, ho paura di spendere soldi inutilmente...

Bailo mi ha gia' risposto in merito (bailuzzo...fai mente locale! ) ma vorrei altri pareri...

che faccio? sono escluse prove tipo montarli e se non vanno bene smontarli e rimandarglieli...

ciao, Simone

io andrei d bilstein.....anche se gli orap....non sono male.....

per i dista non andrei oltre i 1,6mm......anche perche se cambi i cerchi....d solito t trovi con un ET piu basso....quindi dopo escono d piu'!!! dopo proverei anche senza....

ciaoo!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              in bocca al lupo
              me la ricordo, brutta giornata... anche io dovevo prendere un buon voto di orale
              ehh...stamattina č andata abbastanza male...spero solo che mi diano un calcio nel ců e mi facciano uscire con 60 al meno...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

si le profiler g^2 !
                non esistono le profiler g^2...le Profiler^2 sono una cosa, le Profiler G sono un'altra e le g-Force Profiler un'altra ancora (quelle provate da Bailo)...le migliori (quelle provate da Bailo) non ci sono nč nella tua misura nč nella mia purtroppo
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                  io andrei d bilstein.....anche se gli orap....non sono male.....

per i dista non andrei oltre i 1,6mm......anche perche se cambi i cerchi....d solito t trovi con un ET piu basso....quindi dopo escono d piu'!!! dopo proverei anche senza....

ciaoo!!
                  ciao ragno...per gli ammo...i bilstein a meno di 750 euro escluso montaggio non li trovo e non ho da spendere cosi' tanto...

gli orap con 600 euro me li piglio e me li monta insieme alla barra duomi...

per i dista...se prendero' cerchi a ET ridotto li prendo per non mettere i dista...ci mancherebbe...ma cmq quando li prendero', li prendero' con ET 37 o 38 proprio per farli arrivare a filo del passaruota...cioe' stessa cosa che mettere i dista da 19...o sbaglio?

per la taratura degli ammo che dici?

Commenta

non esistono le profiler g^2...le Profiler^2 sono una cosa, le Profiler G sono un'altra e le g-Force Profiler un'altra ancora (quelle provate da Bailo)...le migliori (quelle provate da Bailo) non ci sono nč nella tua misura nč nella mia purtroppo
                    boh non ricordo cosa fossero...le montai un anno fa...

cmq era la seconda serie che usciva delle BF profiler....

Commenta

ciao ragno...per gli ammo...i bilstein a meno di 750 euro escluso montaggio non li trovo e non ho da spendere cosi' tanto...

gli orap con 600 euro me li piglio e me li monta insieme alla barra duomi...

per i dista...se prendero' cerchi a ET ridotto li prendo per non mettere i dista...ci mancherebbe...ma cmq quando li prendero', li prendero' con ET 37 o 38 proprio per farli arrivare a filo del passaruota...cioe' stessa cosa che mettere i dista da 19...o sbaglio?

per la taratura degli ammo che dici?

e alura tieni via i dindi per i cerchi.....

per la taratura....dipende come la vuoi ...cmq io starei sui +25-30%....
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X