annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    ti va bene cosi
    sulla rs3 si arriva sui 230cv con un incremento su tutto l'arco dei giri
    [qimg]http://digilander.libero.it/frank172/cliocup2006/P1030841.JPG[/qimg]
    Lo metto come sfondo sul desktop !!!

Ve giuro rega', l'unico aspirato che me farei .... complimenti !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Lo metto come sfondo sul desktop !!!

Ve giuro rega', l'unico aspirato che me farei .... complimenti !!!!
      che poi già da originale suona bene
      però non basta mai
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
        comincia no
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

dai che fra poco si và......
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            dai che fra poco si và......
            io sono già là da maggio 2006.... sono là costantemente....

aiuto sto iniziando a delirare....

mi alzo la mattina e nella mia testa c'è

ringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringring ringringring

"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io sono già là da maggio 2006.... sono là costantemente....

aiuto sto iniziando a delirare....

mi alzo la mattina e nella mia testa c'è

ringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringring ringringring

ormai lo avete messo in testa anche a me il ring
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                capito. tipo il centrale con kat che vendono per la RS3, quello che monta la Cup.
                per me non ne vale la pena, se devi fare il lavoro è meglio scatalizzare completamente. o piuttosto montare un kat metallico a 200 celle.
                ma posso anche sbagliarmi
                cmq ci sò un sacco di accessori
                ma scusa quello del gr n non è a 200celle???

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                  cmq ci sò un sacco di accessori
                  ma scusa quello del gr n non è a 200celle???

ehm... boh?
                  può darsi... non so se sia a 200 celle o meno, so che con un 200 celle metallico dovresti riuscire a stare (al pelo) nei limiti di gas di scarico anche alla revisione...

però è vero, basta andare sul sito nella "boutique" e ti si apre il mondo Renault Sport... puoi ordinare tutto quello che vuoi

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ehm... boh?
                    può darsi... non so se sia a 200 celle o meno, so che con un 200 celle metallico dovresti riuscire a stare (al pelo) nei limiti di gas di scarico anche alla revisione...

però è vero, basta andare sul sito nella "boutique" e ti si apre il mondo Renault Sport... puoi ordinare tutto quello che vuoi
                    il problema è che nn riesco a scaricare il catalogo della 182cv

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                      il problema è che nn riesco a scaricare il catalogo della 182cv

non riesci a consultarlo neanche online? prova con IE, con FF non va...

vai qui:

http://www.renault-sport.fr/fr/boutique/catalogue/
                      ??

Commenta

Sto operando...
                      X