annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    FALLO!!!!

sempre il solito........... porco
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      sempre il solito........... porco
      te piace però

la Light è LA Clio comprala se puoi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
        io sono già là da maggio 2006.... sono là costantemente....

aiuto sto iniziando a delirare....

mi alzo la mattina e nella mia testa c'è

ringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringringring ringringring

tu sei malato.....

domani sera ricky mi porta la mini alle 20....dopo annamo a magnà una pizza....se vuoi venire ....cosi mi porti il numero d "auto"!!

frank...dai vieni pure tu!!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          FALLO!!!!

aggiungo.....SUBITO!!!!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
            tu sei malato.....

domani sera ricky mi porta la mini alle 20....dopo annamo a magnà una pizza....se vuoi venire ....cosi mi porti il numero d "auto"!!

non posso .sono a casa solo con mio fratello .poi viene la ro
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

tu sei malato.....

ti porta la mini? che ci devi fare?

domani ho già preso l'appuntamento con il tipo del beta, ma magari lo rinvio a venerdì

ti ho inviato l'mms
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                ti porta la mini? che ci devi fare?

domani ho già preso l'appuntamento con il tipo del beta, ma magari lo rinvio a venerdì

ti ho inviato l'mms

devo mettegli il nero gomme.....

dai fai venerdi' per il beta

ho visto l'mms.......notevole....

Commenta

devo mettegli il nero gomme.....

dai fai venerdi' per il beta

ho visto l'mms.......notevole....
                  ero in para per il discorso dei 148cv e così sono andato a provare....

vediamo come va la clio16, se mi fa un bel lavoro, a settembre facciamo un bel tagliando alla 206 e gliela porto a fare una mappettina, magari facciamo anche il c.f., che dici?
                  Ultima modifica di AndreaTDI; 01-08-2007, 17:10.
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    ormai lo avete messo in testa anche a me il ring
                    io a meta agosto ( 16. o 17.) tento ad andarci, dato che ho vacanze.

Pero se entro, entro solo in settimana perche al WE ce troppo burdell.......

poi faccio un video e speriamo che resto senza fuoripista (toccalegno)

Di voi ce qualcuno ???
                    21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      non posso .sono a casa solo con mio fratello .poi viene la ro
                      sempre il solito pelandrone....

Commenta

Sto operando...
                      X