annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 14 (passione renault sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 14 (passione renault sport)

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    eppure io la uso tranquillamente

aahahhaha......questa me la segno.....

portiamo frank alle rotonde che hai fatto sabato.....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      cosa ridi... la porto al centro midas vicino a casa mia
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

cosa ridi... la porto al centro midas vicino a casa mia

i bracci midas sono su uniball........
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Ragno consiglio tecnico ho visto sul sito della k-tec i pistoni per aumentare la compressione del motore !!
          Ho letto tutto il trafiletto e poi dice di specificare il diametro 82.65 0 83 l'originale č 82 vero??...
          Poi c'č scritto che la portano a 12,6:1 non č un po' altino???

Commenta

aahahhaha......questa me la segno.....

portiamo frank alle rotonde che hai fatto sabato.....
            bella, curva cieca con inserimento a sorpresa in rotonda, appena ritira l'r27 facciamo il test di handling, o tiene o....................
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

eppure io la uso tranquillamente
              quando vai piano sei sempre dai 3000 ai 5000 giri
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

bella, curva cieca con inserimento a sorpresa in rotonda, appena ritira l'r27 facciamo il test di handling, o tiene o....................
                te lo faccio io il test....a 90° o tieni oooooo
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da peppons Visualizza il messaggio
                  Ragno consiglio tecnico ho visto sul sito della k-tec i pistoni per aumentare la compressione del motore !!
                  Ho letto tutto il trafiletto e poi dice di specificare il diametro 82.65 0 83 l'originale č 82 vero??...
                  Poi c'č scritto che la portano a 12,6:1 non č un po' altino???

82,7....l'ori.....

12,6......azz..... devi usare una benza minimo da 102ottani ...e non ti conviene.....fai prep la testa...e porti l'R/C...a 11,7-8!!

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    te lo faccio io il test....a 90° o tieni oooooo
                    fidati frank, ci sono i rail vicini, sembra il ring

Commenta

82,7....l'ori.....

12,6......azz..... devi usare una benza minimo da 102ottani ...e non ti conviene.....fai prep la testa...e porti l'R/C...a 11,7-8!!
                      La yozza li ha e la compressione č 11,8!!
                      Ma buttare per buttare i soldi cosa mi conviene Camme o pistoni e differenze??

Commenta

Sto operando...
                      X